Discussioni su Rai 2

Dopo che i giudici si sono girati ad una canzone di un concorrente con voce femminile e l'hanno visto:

Concorrente: Io mi chiamo n
Raffaella: Ah ma sei maschio?

:D

La giustificazione dopo che il ragazzo è uscito è stata: Eh aveva una magliettina un po' strana e mi aveva dato l'impressione ci fosssero dei capezzoli

(a grandi linee ha detto questo :D)

jupaby8a.jpg

Pubblicità in tv, nei quotidiani, sui blog in rete, nei tram, nelle metropolitane, negli autobus (ci manca solo che chiamino al telefono). Vista tutta sta pubblicità io mi aspetterei degli ascolti superiori al 20%, e invece guardo gli ascolti e supera di poco il 10%. mah.

Pubblicità in tv, nei quotidiani, sui blog in rete, nei tram, nelle metropolitane, negli autobus (ci manca solo che chiamino al telefono). Vista tutta sta pubblicità io mi aspetterei degli ascolti superiori al 20%, e invece guardo gli ascolti e supera di poco il 10%. mah.

Appunto come volevasi dimostrare. Non arriva neanche al 10%

Ma dai.. la pubblicità sugli autobus non serve a niente.. diciamolo: La Rai non è capace di fare promozione dei suoi programmi
Mediaset avrebbe fatto una campagna pubblicitaria martellante su tutti i suoi canali e sicuramente il programma avrebbe fatto quasi il doppio degli ascolti

anche in tv di pubblicità martellante e di markette ce ne sono state. Non ai livelli di mediaset o sky però... Se poi penso a tutti gli articoli dei blog e della stampa... Ha avuto un enorme battage pubblicitario.

Poi sia chiaro: il programma è ben fatto e merita.
Vediamo se la suora saprà fare il miracolo :D

Comunque la suora cantante è diventato un fenomeno mediatico internazionale da quando Whoopi Goldberg ha scritto un tweet su quella che definisce "la vera Sister Act"

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

Vediamo se il programma si risolleva un po'

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Il programma soffre Rai1 e Rai3. Lo scorso anno di giovedi'su Raiuno c'era Che Dio ci aiuti ma Rai3 era spenta. Ora Raiuno mette le fiction in prima tv e Rai3 la Sciarelli. Occorre che Rai1 metta film o repliche

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso