Discussioni su Rai 2

Ma Playlist sarebbe quel nuovo Discoring che avevano annunciato?
No perché è davvero... Così così. Cioè io vorrei esibizioni live e interviste, mica siparietti che non fanno ridere
(c'è da dire che la scena musicale italiana attuale non aiuta molto)

Ultima modifica:
Boss in ingognito viene spezzato: delle 5 puntate previste, le ultime due verranno trasmesse, salvo variazioni, nel 2025 (palinsesti da BubiboBlog)
Cosa manderanno di lunedì vista questa decisione non inizialmente prevista?

Ma Playlist sarebbe quel nuovo Discoring che avevano annunciato?
No perché è davvero... Così così. Cioè io vorrei esibizioni live e interviste, mica siparietti che non fanno ridere
(c'è da dire che la scena musicale italiana attuale non aiuta molto)
Ho visto le due puntate e non è male, certo la musica mainstream di oggi non è sicuramente al livello di un tempo ma come sempre va a gusti, però il programma in sé è dinamico e si segue bene, trovo perfetti anche Gabriele Vagnato e Federica Gentile a pilotare il tutto.
Ovviamente chi si aspetta una copia sputata di Discoring rimarrà deluso, quel programma è di un'epoca completamente diversa e tale rimarrà per sempre... però bisogna ammettere che la formula è rimasta più o meno la stessa con esibizione live e annessa breve intervista, ovvio che poi hanno dovuto aggiungere altre cose come le collaborazioni social, ma sono incluse bene nel contesto "fresco" e non stonano.
In sostanza per me è un bel rinnovo del sabato pomeriggio.

Boss in ingognito viene spezzato: delle 5 puntate previste, le ultime due verranno trasmesse, salvo variazioni, nel 2025 (palinsesti da BubiboBlog)
Cosa manderanno di lunedì vista questa decisione non inizialmente prevista?
Settimana occupata dalle Atp finals di tennis, da aspettare il sorteggio per capire i giorni di messa in onda

Ultima modifica:
Finalmente pubblicizzano Binario 2: il promo ora passa anche su Rai 1.

""stranamente"" mettere i gormiti alle sette di sera su rai2 non si è rivelata questa grande idea... 0,96% anche quelli :laughing7:

• Mi Piace
Reazioni: bpt
""stranamente"" mettere i gormiti alle sette di sera su rai2 non si è rivelata questa grande idea... 0,96% anche quelli :laughing7:
Nel dettaglio:
ep.1 290.000 2.00%
ep.2 160.000 0.96%

Intanto questa sera saltano insieme ai medici, ci sarà un incontro amichevole di calcio femminile

Ore 14 totalizza 888.000 spettatori con l’8.3% e BellaMa’ intrattiene 481.000 spettatori con il 5.8%. A seguire La Porta Magica è seguito da 212.000 spettatori con il 2.3%.

(fonte DM)

si scorpora anche qui ma il piatto piange lo stesso

Pres. Binario 2 + Binario 2 – 44 1.05 + 105 2.08

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Secondo me vanno bene sono i programmi "datati" come "I Fatti Vostri" in onda da 34 anni!!!

Ci avevano provato di sostituirlo con "Insieme sul Due" ma fu un flop!!!

Secondo me vanno bene sono i programmi "datati" come "I Fatti Vostri" in onda da 34 anni!!!

Non è solo quello, è che a tanti nuovi programmi manca proprio una scrittura autoriale degna di tale nome. Una volta i flop si contavano sulle dita di una mano, oggi invece sono i programmi di successo a scarseggiare.

Inviato dal mio CPH2637 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso