Discussioni su Rai 2

Ma il tennis a che ora è terminato? È da un po' che è in onda Generazione Z (tra l'altro mai andato in onda in questo orario), il telefilm indicato in epg (FBI International) è stato trasmesso?
Tra l'altro prima di GenZ in origine era previsto il besf of de La fisica dell'amore ma hanno invertito i due programmi

La partita di Sinner sarà di sera a quanto pare, mi sa che saltano i 911. Anche se in programmazione c’è l’incontro delle 14 delle ATP finals.

Antonio genna ha già tolto l'appuntamento di domani, la guida deve ancora essere aggiornata visto che l'avversario è stato ufficializzato da poco

Simona Ventura tornerà in prima serata con un adventure game che si registrerà a marzo e andrà in onda a maggio

Rai Duo con Ale e Franz da lunedì 25 novembre

E la prossima settimana c'è la coppa Davids. Prepariamoci a varie variazioni di palinsesto...

Di 9-1-1 siamo più o meno a metà stagione
21:20 9-1-1 S6E10 - In un lampo
22:10 9-1-1 Lone Star S4E10 - Venduti
Mancano ancora 9 episodi da mandare in onda

Votare per lo Junior Eurovision Song contest è semplicissimo, si fa tutto dal sito e senza nemmeno registrarsi. Io l'ho fatto due volte, sia da tv con wifi che da telefono con i dati. Si può votare anche per l'Italia.
Da pc, dopo aver votato, ho aggiornato la pagina e ho potuto votare di nuovo, ma non so se li considerano validi

Junior Eurovision Song Contest – 283.000 1.90%
Tg2 (5′) – 1.091.000 6.02%
ATP Finals: Sinner-Ruud (fino 21:50) – 2.174.000 11.33%

Per l'autunno 2025 previsti 2 nuovi programmi: un adventure game stile Pechino Express condotto da Simona Ventura e My Mum, Your Dad condotto da Paola Perego (figli cercano l’anima gemella ai propri genitori single), entrambe in prima serata

Per l'autunno 2025 previsti 2 nuovi programmi: un adventure game stile Pechino Express condotto da Simona Ventura e My Mum, Your Dad condotto da Paola Perego (figli cercano l’anima gemella ai propri genitori single), entrambe in prima serata
che innovazione e che creatività direi... :confused:

Binario 2 – 84 1.87

anche questo direi esperimento del tutto fallito... tra l'altro con tutte quelle esterne non penso costi nemmeno pochissimo

Indietro
Alto Basso