ma nessuno ieri sera ha notato il video intruso durante il cartone?I classici Disney meglio di Tg2 Post.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma nessuno ieri sera ha notato il video intruso durante il cartone?I classici Disney meglio di Tg2 Post.
Sono due volte che lo dici ma sono due volte che non spieghi cosa hai visto (p.s. io non ho visto il cartone quindi non posso rispondere)ma nessuno ieri sera ha notato il video intruso durante il cartone?
Se non l'avete visto... c'era un programma con ospiti ma non so quale, ero sulla diretta di RaiPlay, non so quanto durato il problema, ho ricaricato la pagina ed era sparito.Sono due volte che lo dici ma sono due volte che non spieghi cosa hai visto (p.s. io non ho visto il cartone quindi non posso rispondere)
Visivamente tempo fa Mediaset ha dimostrato che esiste.Sui canali HD, il 4:3 non esiste. È 16:9 pillarbox.
È vero, hai ragione. Resta comunque il fatto che quello su Rai 2 era 16:9 pillarbox.Visivamente tempo fa Mediaset ha dimostrato che esiste.
E da cosa si distingue?Visivamente tempo fa Mediaset ha dimostrato che esiste.
Puoi spiegare meglio? GrazieSe non l'avete visto... c'era un programma con ospiti ma non so quale, ero sulla diretta di RaiPlay, non so quanto durato il problema, ho ricaricato la pagina ed era sparito.
RaiPlay indica 4 cartoni ieri sera ma nessuno è disponibile...no Disney on demand.
Oggi alla faccia di Rai 2 mi vedrò in diretta il concerto di Capodanno di Vienna su ZDF su sat.Astra dalle 11,15.Bye bye Rai.P.s.Oltretutto c'è pure come direttore d'orchestra Muti.
![]()
Se ne hai la possibilità e soprattutto se ti interessa...Oggi alla faccia di Rai 2 mi vedrò in diretta il concerto di Capodanno di Vienna su ZDF su sat.Astra dalle 11,15.Bye bye Rai.P.s.Oltretutto c'è pure come direttore d'orchestra Muti.
![]()
...io su hotbird in chiaro- dopo la fine della ZDF - non l'ho mai più trovato...Per chi abita in FVG c'era la possibilità di seguire il Concerto da Vienna in diretta su TV Koper con il commento in italiano. Oltre alle diverse trasmissioni satellitari (sostanzialmente tutta Europa era collegata in diretta)
Era su TVE Internacional...io su hotbird in chiaro- dopo la fine della ZDF - non l'ho mai più trovato...
Ma figurati, meglio la pessima scopiazzata italiota per altro nemmeno completa.Infatti speravo che almeno con la presenza di Muti lo mandassero in diretta.
che vuoi che spieghi? al posto del cartone hanno mandato un programma probabile registrato per vari secondi almeno su RP ma l'audio era del cartone.Puoi spiegare meglio? Grazie
in Veneto ma sono decenni che non ricevo Koper e molto male ai tempi.Per chi abita in FVG c'era la possibilità di seguire il Concerto da Vienna in diretta su TV Koper con il commento in italiano. Oltre alle diverse trasmissioni satellitari (sostanzialmente tutta Europa era collegata in diretta)
si essendo così datatiAnche oggi i cartoni Disney sono in 4:3 ?