Discussioni su Rai 2

Sono due volte che lo dici ma sono due volte che non spieghi cosa hai visto (p.s. io non ho visto il cartone quindi non posso rispondere)
Se non l'avete visto... c'era un programma con ospiti ma non so quale, ero sulla diretta di RaiPlay, non so quanto durato il problema, ho ricaricato la pagina ed era sparito.
RaiPlay indica 4 cartoni ieri sera ma nessuno è disponibile...no Disney on demand.

Ultima modifica:
Era attivo il flag 4:3, lo vedevo su TV LG.
Samsung invece vedevi la scritta 16:9 ma le bande nere laterali c'erano: in questo caso non potevi distinguere il 4:3 di Mediaset dal più comune utilizzato 16:9 Pillarbox.

Hanno incasinato di nuovo l'EPG/guida tv anzi è sparita! sul decoder invece non si aggiorna col vuoto.

Oggi alla faccia di Rai 2 mi vedrò in diretta il concerto di Capodanno di Vienna su ZDF su sat.Astra dalle 11,15.Bye bye Rai. :eusa_whistle:P.s.Oltretutto c'è pure come direttore d'orchestra Muti. :eusa_wall:

Infatti speravo che almeno con la presenza di Muti lo mandassero in diretta.

Per chi abita in FVG c'era la possibilità di seguire il Concerto da Vienna in diretta su TV Koper con il commento in italiano. Oltre alle diverse trasmissioni satellitari (sostanzialmente tutta Europa era collegata in diretta)

Per chi abita in FVG c'era la possibilità di seguire il Concerto da Vienna in diretta su TV Koper con il commento in italiano. Oltre alle diverse trasmissioni satellitari (sostanzialmente tutta Europa era collegata in diretta)
...io su hotbird in chiaro- dopo la fine della ZDF - non l'ho mai più trovato...

Puoi spiegare meglio? Grazie
che vuoi che spieghi? al posto del cartone hanno mandato un programma probabile registrato per vari secondi almeno su RP ma l'audio era del cartone.
in Veneto ma sono decenni che non ricevo Koper e molto male ai tempi.

Indietro
Alto Basso