Discussioni su Rai 2

Te lo dico in privato,comunque ci vuole poco a capirlo se l'episodio al netto della pubblicità dura soltanto 34 minuti invece dei cononici 40/39 minuti.
Potevi specificare che il taglio era nello streaming e non nella messa in onda in tv, così evitavo di andare dove mi hai fatto andare...
Bastava dire qualcosa tipo: "su raiplay ho notato un taglio di 4 minuti all'inizio, l'avete notato anche in tv?"

Scusa ma come fa uno a capirlo se lo va a vedere su ray play dove c'è il taglio?Resta il fatto che comunque hanno fatto un taglio sullo streaming.
Non so come lo capisce uno, comunque l'inizio dell'episodio lo trovi in coda a FBI.

Se Rai 2 tra un episodio e l'altro non manda spot ma solo un bumper di due secondi creato ad hoc, è normale che un telespettatore nemmeno si accorga che è cambiata serie, figurati un addetto Rai qualsiasi che lavora con poca attenzione..

è normale che un telespettatore nemmeno si accorga che è cambiata serie
Insomma... io me ne accorgo sempre quando passano, come in questo caso, da Fbi a Fbi International o, per esempio, da Ncis a Ncis Origin (che, tra parentesi, stasera non va in onda - ma almeno la cancellazione di questa sera era già programmata da tempo - forse perché su rai1 c'è la partita :eusa_wall: ).

Non so come lo capisce uno, comunque l'inizio dell'episodio lo trovi in coda a FBI.

Se Rai 2 tra un episodio e l'altro non manda spot ma solo un bumper di due secondi creato ad hoc, è normale che un telespettatore nemmeno si accorga che è cambiata serie, figurati un addetto Rai qualsiasi che lavora con poca attenzione..
Anche l'epg.non era precisa quindi bisogna registrare manualmente per non avere problemi.Anticipare di molto l'orario epg e anche in coda posticipare la fine.P.s.dimeticavo,chi puo'aspettare,guardi FBI International su sky cosi non avrà problemi di nessun genere.

Ultima modifica:
Ma poi non capisco perché vi facciate tutti questi piagnistei ogni volta (non sapevo, hanno cambiato, mi è saltata la registrazione...). Esiste RaiPlay. È tanto comodo.
Io ad esempio non sto seguendo la stagione 7 di FBI in prima tv ma, non avendo mai seguito prima le serie sulla rai (bei tempi quando quello che offriva sky era più che sufficiente a riempire il tempo dedicato alla tv), la stagione 1 da poco ricominciata con 2 episodi al sabato alle 19 e 2 la domenica stessa ora.
E queste non sono disponibili su Rai play!
Quindi le 2 perse ieri causa cancellazione annunciata e poi invece trasmesse non sono più recuperabili, perlomeno sulla rai.
In ogni caso, pur considerando che non è colpa della rai se hanno annullato le prive di sci, per rispetto dei telespettatori che non stanno h24 davanti alla tv, visto che era stato annunciato che tutta una serie di programmi non sarebbero stati trasmessi potevano riempire il buco con altro
(Anche se per ora la epg di sabato prossimo riporta gli stessi 2 episodi che dovrebbero aver trasmesso ieri stando sempre alla epg ma forse non hanno ancora aggiornato).

Quindi le 2 perse ieri causa cancellazione annunciata e poi invece trasmesse non sono più recuperabili, perlomeno sulla rai.

Le puntate di ieri sera in prima visione sì che sono disponibili su RaiPlay.
Quelli che non sono disponibili sono i due episodi in replica trasmessi a cena.

Le puntate di ieri sera in prima visione sì che sono disponibili su RaiPlay.
Quelli che non sono disponibili sono i due episodi in replica trasmessi a cena.
che e' la stessa cosa che ho scritto io.
E a me interessavano quelle delle 19 e 19.43 che appunto non ci sono.. ma la sostanza e' che non capisco come si possa giustificare questo giuoco delle 3 carte con programmi che scompaiono e riappaiono
Poi per l'amor del cielo ci sono cose ben piu' gravi nella vita ma non sono oggetto delle discussioni del forum

che e' la stessa cosa che ho scritto io.
E a me interessavano quelle delle 19 e 19.43 che appunto non ci sono.. ma la sostanza e' che non capisco come si possa giustificare questo giuoco delle 3 carte con programmi che scompaiono e riappaiono
Poi per l'amor del cielo ci sono cose ben piu' gravi nella vita ma non sono oggetto delle discussioni del forum
Perché non ci sono? Non è disponibile tutta la giornata di ieri?

Perché non ci sono? Non è disponibile tutta la giornata di ieri?
no, solo alcune trasmissioni sono disponibili su raiplay dalla guida tv. Altre come appunte le 2 puntate di FBI non in prima visione sono visibili nella epg della giornata di ieri ma non si possono riprodurre (immagino per problema di diritti)

no, solo alcune trasmissioni sono disponibili su raiplay dalla guida tv. Altre come appunte le 2 puntate di FBI non in prima visione sono visibili nella epg della giornata di ieri ma non si possono riprodurre (immagino per problema di diritti)
Quindi hanno i diritti solo se la serie è in prima tv?

F.B.I. – 501.000 3.26% + 671.000 3.86%
Tg2 – 884.000 4.75%
Sci: Coppa del Mondo – 612.000 3.19%
F.B.I. + F.B.I. International – 727 3.76 + 747 4.05
ta
F.B.I. + F.B.I. International – 730 3.75 + 750 4.04
bubinoblog

A quanto pare un breve collegamento con lo sci c'è stato

Stasera comincia il nuovo programma di Alessia Marcuzzi, Obbligo o verità.

Vedremo come andrà…

Indietro
Alto Basso