Discussioni su Rai 2

Leosini 2.0.

Secondo ospite Giovanni Brusca???, però non essendo più in carcere potrebbe partecipare a BELVE "normale"
Ogni tanto andassero a intervistare anche i parenti delle vittime.
Non ho mai visto Storie Maledette della Leosini, ho solo sentito nominare la conduttrice e il programma nel film "Come un gatto in tangenziale", quindi non so in cosa consisteva.
Comunque apparte Bossetti, gli altri non sono così conosciuti o almeno non come Misseri, Stasi e altri più "famosi", forse perchè i fatti sono più recenti

dal 15 al 21 giugno 2025

D: La Casa dei Misteri 1ªTv
L: La Casa dei Misteri 1ªTv
M: Under 21: Spagna-Italia
M: Delitti in Paradiso (5/8) + Beyond Paradise (5/6) 1ªTv
G: Ore 14 Sera
V: doc + Skam Italia
S: Nel Segno del Giallo

Il 15 e 16/06, ore 17:55 – Scherma
Il 17 e 18/06, ore 17:25 – Scherma

Paolo Conticini da settembre alla conduzione de I fatti vostri al posto di Tiberio Timperi in rotta verso Unomattina, confermato il resto del cast (affaritaliani)

Tiberio si sarà stancato di quei giochini per 4 soldi che vanno avanti da decenni, mi sembra ad inizio stagione offrivano degli oggetti ma tutti volevano i 'maialini' in pratica il denaro, così han smesso con gli oggetti.

Tiberio si sarà stancato di quei giochini per 4 soldi che vanno avanti da decenni, mi sembra ad inizio stagione offrivano degli oggetti ma tutti volevano i 'maialini' in pratica il denaro, così han smesso con gli oggetti.
Credo vogliano rilanciare la formula storica con un conduttore-giornalista. Buona scelta

Credo vogliano rilanciare la formula storica con un conduttore-giornalista. Buona scelta
anche per me è una buona scelta..
Timperi ha seguito lo stesso percorso di suoi colleghi che dal tg sono passati all'intrattenimento (Cucuzza, Castagna, Cecchi Paone, ecc...)
Un po' s'è buttato via, perché poteva diventare un buon presentatore. o restare un buon giornalista (soprattutto come speaker)..Invece..boh..secondo me è un po' indolente :D pigro
S'è accontentato di fare il piacione , giocando, ogni tanto sul suo accento romano (tipo Bonolis) Non il massimo per un contenitore.
Lo vedevo al mattino...conduceva in modo stanco, svogliato. Anche nelle interviste, non è ben "immerso" (Fagnani, si vede che studia)
Vediamo se riprenderà con maggior brio
Conticini mi sembra una persona garbata, simpatica che non si sforza per essere cordiale. Spero abbia successo.

Naturalmente, sono un po' perplesso sul fatto che la RAI non riesca a coltivarsi talenti in casa ancor più se Conticini terrà il piede in due scarpe (cioè i fatti vostri e cash or trash)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso