Discussioni su Rai 2

È stato annunciato il ritorno della fascia mattutina dedicata alle serie animate. Pare che Goldrake verrà trasmesso proprio lì, ad Ottobre - secondo me in chiusura al blocco - assieme alla nuova serie delle Winx e ai Puffi

Cattelan segato dal prossimo palinsesto Rai ( e immagino dalla rai in generale) parole abbastanza dure " talento complicato" dette da chi l'ha portato in rai

Bene l'arrivo dei cartoni al mattino ma anche rischioso, speriamo riescano ad avere una programmazione regolare, il flop è dietro l'angolo mi sa
what, l'avevano detto durante la presentazione e non me ne sono accorto?
Non ho capito: tre puntate, poi pausa di un mese e mezzo?
Viene trasmesso su Rai play poi su Rai2

Bene l'arrivo dei cartoni al mattino ma anche rischioso, speriamo riescano ad avere una programmazione regolare, il flop è dietro l'angolo mi sa
Un bel ritorno la fascia kids al mattino, ma pure io credo che potrebbe non durare molto... anche nella seconda metà del 2017 la ripristinarono ma non fece gli ascolti sperati e la chiusero subito...

Ultima modifica:
Ne avrei fatto volentieri a meno :D
Luciano Violante avrà uno spazio, di circa mezz'ora (non so con che cadenza, forse una o due volte a settimana) all'interno di BellaMà per parlare di Costituzione, pace, guerre, ecc...
A chiamarlo in trasmissione sarebbe stato lo stesso Diaco.

Viene trasmesso su Rai play poi su Rai2
Ah bene, pure una presentatrice piazzano, che già è conosciuta e competente altrove. Fanno le cose per bene .
Speriamo non finisca come nel 2017 con il termine della roba presa alle 5 del mattino, ma per come hanno riorganizzato rai gulp, secondo me regge meglio stavolta

Indietro
Alto Basso