Discussioni su Rai 2

ora però son curioso: come mai The Avengers in Rai ? Cambia il distributore rispetto agli altri film o è una questione di quel famoso acquisto della Marvel da parte della DIsney ?

The Avengers ha fatto 2.636.000 (11.72%) -> In prima serata.

Mancano ancora i dati della replica successiva ;)
Sono proprio curioso... ahah se ha fatto poco poco di meno già mi vedo Mediaset e i prossimi palinsesti:
Segreto alle 18, 20, 23 con la stessa puntata
I cesaroni sia alle 21 che alle 24 in SD la prima volta e in HD la seconda
Uomini e donne in replica alle 18 e alle 20

Beh sarà sicuramente più basso. Contando poi che è finito poco prima delle 2... Ma da quel che ho letto su twitter è vero che quando è stato trasmesso in 3D non hanno fatto neanche pubblicità?

Beh sarà sicuramente più basso. Contando poi che è finito poco prima delle 2... Ma da quel che ho letto su twitter è vero che quando è stato trasmesso in 3D non hanno fatto neanche pubblicità?

confermo fino a più di metà film ! poi no so se fino alla fine hanno fatto qualche stop !

Gli sfigati che hanno criticato la scelta di Rai 2 si contano sulle dita di UNA mano, quindi direi che è una cosa irrilevante.
Almeno hanno sperimentato, accontentato gli interessati al film che non hanno il 3D e pure quelli che ce l'hanno.
Buoni gli ascolti, un totale di 3 milioni per un film in prima visione :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Ci stava la fila di gente che aspettava di vedersi la seconda serata di Rai 2, che non lo sai??! Invece si so ritrovati di nuovo lo stesso film

:laughing7:
infatti ! ieri tantissimi spettatori non attendevano altro che la seconda serata di rai 2, nonostante non erano consci del fatto di ciò che sarebbe andato in onda ! :D
Gli sfigati che hanno criticato la scelta di Rai 2 si contano sulle dita di UNA mano, quindi direi che è una cosa irrilevante.
Almeno hanno sperimentato, accontentato gli interessati al film che non hanno il 3D e pure quelli che ce l'hanno.
Buoni gli ascolti, un totale di 3 milioni per un film in prima visione :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Anche io son contento dell'esperimento, anche perchè un canale 3D a se stante non possiamo permettercelo, e sarebbe comunque uno spreco

Robe da matti ciò che mi scriveva un tizio sulla colonna dei post degli utenti alla pagina FB di rai 2; se volete darci un'occhiata, credo vi fareste qualche risata

infatti ! ieri tantissimi spettatori non attendevano altro che la seconda serata di rai 2, nonostante non erano consci del fatto di ciò che sarebbe andato in onda ! :D

Anche io son contento dell'esperimento, anche perchè un canale 3D a se stante non possiamo permettercelo, e sarebbe comunque uno spreco

Robe da matti ciò che mi scriveva un tizio sulla colonna dei post degli utenti alla pagina FB di rai 2; se volete darci un'occhiata, credo vi fareste qualche risata
A nessuno è venuto in mente di guardare Raidue normale. Sbadati! :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Girovagando in rete il commento abbastanza frequente ieri mattina era : finalmente potrò usare l'occhialini sulla mia tv !

Secondo me è da lì si deve partire ! La rai ha trasmesso un buon film in modalità 3d per dare modo alla gente di gustare questo evento con questa tecnologia ai possessori di queste tv inutilizzate ( da quel punto di vista).

Fare un canale a parte per il 3d è uno spreco e quindi questa scelta è forse la migliore disponibile ( i tre moschettieri andarono solo in 3d e quindi la gente o la gustava in sd o sul 501 vedeva le immagini sdoppiate).

se ci lamentiamo pure su questo esperimento ...bah non ho parole!!

C'è troppa ignoranza tecnologica in italia, ragazzi... Lo dico sempre! Perfino Blob stasera ha criticato questa scelta!!!

hanno mostrato l'inizio del film due volte con in alto a sinistra l'ora della messa in onda... una piccola polemichina :lol:

Indietro
Alto Basso