Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ora però son curioso: come mai The Avengers in Rai ? Cambia il distributore rispetto agli altri film o è una questione di quel famoso acquisto della Marvel da parte della DIsney ?
Sono proprio curioso... ahah se ha fatto poco poco di meno già mi vedo Mediaset e i prossimi palinsesti:The Avengers ha fatto 2.636.000 (11.72%) -> In prima serata.
Mancano ancora i dati della replica successiva![]()
su FB alcuno a gridare lo scandalo per questo esperimento
quanto sono ridicoli, oh
Che poi dove starà lo scandalo... bah![]()
Beh sarà sicuramente più basso. Contando poi che è finito poco prima delle 2... Ma da quel che ho letto su twitter è vero che quando è stato trasmesso in 3D non hanno fatto neanche pubblicità?
infatti ! ieri tantissimi spettatori non attendevano altro che la seconda serata di rai 2, nonostante non erano consci del fatto di ciò che sarebbe andato in onda !Ci stava la fila di gente che aspettava di vedersi la seconda serata di Rai 2, che non lo sai??! Invece si so ritrovati di nuovo lo stesso film
![]()
Anche io son contento dell'esperimento, anche perchè un canale 3D a se stante non possiamo permettercelo, e sarebbe comunque uno sprecoGli sfigati che hanno criticato la scelta di Rai 2 si contano sulle dita di UNA mano, quindi direi che è una cosa irrilevante.
Almeno hanno sperimentato, accontentato gli interessati al film che non hanno il 3D e pure quelli che ce l'hanno.
Buoni gli ascolti, un totale di 3 milioni per un film in prima visione
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
A nessuno è venuto in mente di guardare Raidue normale. Sbadati!infatti ! ieri tantissimi spettatori non attendevano altro che la seconda serata di rai 2, nonostante non erano consci del fatto di ciò che sarebbe andato in onda !
Anche io son contento dell'esperimento, anche perchè un canale 3D a se stante non possiamo permettercelo, e sarebbe comunque uno spreco
Robe da matti ciò che mi scriveva un tizio sulla colonna dei post degli utenti alla pagina FB di rai 2; se volete darci un'occhiata, credo vi fareste qualche risata
e che hanno fatto su blob ?C'è troppa ignoranza tecnologica in italia, ragazzi... Lo dico sempre! Perfino Blob stasera ha criticato questa scelta!!!