Discussioni su Rai 2

Stasera tre episodi di Hawaii Five-0 :icon_bounce: (anche se in replica)

E da domani vedo che alle 8.40 parte Digimon fusion battle, è passato tanto tempo dall'ultima volta che li ho visti :5sigh:

Oooooh... :5eek: I Digimon.... la sesta serie.... :icon_bounce: ero ancora alle medie quando fecero l'ultima prima visione dei Digimon (cioè la quarta stagione, perché la quinta non la vogliono).

Quanto tempo..... Cosa non darei per rivedere le prime due ottime serie :crybaby2:

Devo assolutamente dargli un'occhiata domani........ :)

Avevano annunciato i Digimon su Rai Gulp, ma non so se si riferivano alla sola nuova serie oppure anche alle precedenti.....
Per ora non si è visto niente..... :icon_rolleyes:

Dopo i primi due episodi posso dire che non è male, imho solo i titoli potevano essere creati meglio (appaiono nello stile macchina da scrivere), non mi prende come nelle prime serie ma è dovuto al fatto che intanto siamo cresciuti :lol: , l'ultima volta che li hanno trasmessi stavo finendo le elementari e rai2 (analogico) aveva lo spazio dei cartoni il pomeriggio fino alle 18. Gli episodi di fusion battle sono disponibili su rai replay (dove ho notato che è stata aggiunta anche la programmazione di rai premium).

E a proposito di ricordi, ieri sera Max Pezzali a Emozioni ne ha fatti tornare a galla un bel po' :icon_cheers:

Indietro
Alto Basso