Discussioni su Rai 2

Qualcuno sa qualcosa di certo sulla programmazione di Supernatural? Ogni estate è un dilemma continuo con gli spostamenti, oppure salta la puntata improvvisamente oppure ne fanno due in due giorni diversi. Hanno iniziato a trasmettere le prime 2 puntate il mercoledì, poi settimana scorsa pausa (inspiegabile) con conseguente avviso sul sito di Antonio Genna che sarebbe andato in onda solo di giovedì a partire dal 27 giugno. Ora invece sia sul televideo che sulla guida tv online risulta in programmazione sia domani che dopodomani (sarà vero?) con le puntate 7x04 e 7x05. Della puntata 7x03 non si hanno più notizie.

1) Qualcuno sa che fine abbia fatto Private Practice? Sono due stagioni indietro!!!:icon_twisted:

2) Net1 mai come hanno trasmesso Brothers&Sisters... accidenti, quella si che era una programmazione ballerina!

Ieri Rai2 ha battuto Canale5 nelle 24h grazie anche al 19% (!) di share della Formula1 in prima serata!

Hanno avuto qualche problema verso la fine della diretta, vero?

- La Petruni: "Vediamo ora il replay della gara"
- schermo nero, evidente problema sull'avvio della clip
- pubblicità :5eek:
- promo anticipazione di Under the Dome (che mi ha quasi fatto passare la voglia di vederlo)
- pubblicità
- tg2 (alle 20.31/20.32 passate)

L'omino della pubblicità ha visto nero e ha chiuso la diretta!!!! Roba da matti!

Hanno avuto qualche problema verso la fine della diretta, vero?

- La Petruni: "Vediamo ora il replay della gara"
- schermo nero, evidente problema sull'avvio della clip
- pubblicità :5eek:
- promo anticipazione di Under the Dome (che mi ha quasi fatto passare la voglia di vederlo)
- pubblicità
- tg2 (alle 20.31/20.32 passate)

L'omino della pubblicità ha visto nero e ha chiuso la diretta!!!! Roba da matti!

Che incompetenza :icon_cool: Inoltre c'era l'omino che toglieva più volte il logo di rete oppure hanno avuto un problema tecnico perché appariva/ scompariva di continuo o è uno che sostituisce l'altro che è in ferie :doubt: :badgrin:

Mi chiedo a che santo ci dobbiamo affidare per vedere Supernatural. Secondo le guide tv della prossima settimana il telefilm giovedì prossimo non è presente. Se deve essere continuamente spostato o soppresso e poi fatto ricomparire forse è meglio che vengano spostate tutte le puntate alla più affidabile Rai4 che già lo trasmette in replica.

Segnalo il notevole 3% di share dell'improponibile reality "Il mattino dopo", penso una delle percentuali più basse di sempre di un programma Rai in prima serata (oltretutto senza nessun programma "forte" contrapposto).

Pensavo fosse un buon programma e invece ieri gli ho dato uno sguardo prima di scendere e mi è bastato per spegnere la tv....recitato è un complimento!

Mi chiedo a che santo ci dobbiamo affidare per vedere Supernatural. Secondo le guide tv della prossima settimana il telefilm giovedì prossimo non è presente. Se deve essere continuamente spostato o soppresso e poi fatto ricomparire forse è meglio che vengano spostate tutte le puntate alla più affidabile Rai4 che già lo trasmette in replica.

Concordo pienamente con te. Si aspetta un anno per vedere la nuova serie di Supernatural e poi viene trattata in questo modo. Giovedì sono andate in onda tre puntate di un telefilm di cui non so neppure il titolo e di Supernatural neppure l'ombra. Se qualcuno lo doveva registrare, e non è il mio caso perché non registro mai nulla, si è trovato spiazzato da questo comportamento della rete completamente insensato. Almeno andasse in prima tv su Rai 4 come hanno fatto con Games of Thrones, almeno lo possiamo vedere senza assurde interruzioni come accade ora. Meno male che Sky con Twd non fa mai scherzi e si può seguire tutto senza problemi :)

Ultima modifica:

Guarda!..È una delle ragioni per cui non riesco più a seguirlo...continui spostamenti. ...praticamente non ci capivo più niente. ...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso