Discussioni su Rai 2

cmq dopo il post di dado88 vorrei capire ora se il giorno è il martedì o il mercoledì!!
E' mercoledì come ha giustamente scritto dado88. ;)

Infatti ieri ho visto lo spot durante la pubblicità di Pechino Express che Under The Dom andrà in onda mercoledì alle 22.50. :icon_cool:

Meno male che ho visto lo spot, altrimenti io pensavo che saltavano una domenica per tornare la domenica successiva, dato che ero assente per qualche giorno da questo forum e quindi non avevo visto i cambiamenti postati da dado88, che ringrazio per la sua precisione. ;)

Bates Motel in lingua originale stasera ;)

Comunque anche stasera logo bianco per Rai2... Finito il telefilm tornato semitrasparente... come se ci fosse un doppio logo. Boh...

Ieri sera alla fine della puntata di Under The Dome era scritto che la prossima puntata andrà in onda lunedì alle 22.45. :5eek:

Vorrei sapere come sarà possibile, se la puntata di Pechino Express 2 dura sempre fino alle 23.30, anche se è scritto che dovrebbe durare fino alle 23.15, ma comunque è sempre 45 minuti o 30 minuti dopo la presunta puntata di Under The Dome, come era scritto ieri sera. :eusa_think:

A meno che non venga spostata in un altro giorno la puntata di Pechino Express 2, ma a questo punto mi aspetto di tutto da Rai 2. :eusa_wall:

L'unica cosa positiva è che questa volta è stato annunciato il cambiamento da mercoledì a lunedì ;), mentre quando si è passati da domenica a mercoledì non è stato dato nessun avviso del cambiamento di Under The Dome. :eusa_naughty:

Stasera il logo di Rai2 è più bianco del solito... Doppio logo o soliti pasticci Rai?

Bates Motel in lingua originale stasera ;)

Comunque anche stasera logo bianco per Rai2... Finito il telefilm tornato semitrasparente... come se ci fosse un doppio logo. Boh...

Doppio logo ;)
Si é visto al ritorno della pubblicità, dove quello sotto era con la striscetta rossa lampeggiante, e quello sopra con quella arancione, sempre lampeggiante...

Ieri sera durante Under the Dome soliti problemi con il logo :D
Si parte con il logo 4:3 (che era rimasto fisso anche per tutta la pubblicità precedente compresi i promo). Poi risolvono e mettono quello in 16:9. Poi per inserire la scritta hd ch.501 i soliti casini. Sparisce il logo di rete. Poi viene inserito più volte quello dell'HD. Insomma i soliti casini... :D

Scusate ma la 4° stagione di NCIS Los Angeles che fine ha fatto? e partita il 13 settembre ma si e fermata il 20!...

Scusate ma la 4° stagione di NCIS Los Angeles che fine ha fatto? e partita il 13 settembre ma si e fermata il 20!...

è sospesa in attesa che si decidano a cancellare quel flop di Porro...oppure che gli trovino una collocazione diversa dal venerdì sera (potrebbe finire al martedì dopo che sarà finito Criminal Minds)...ma per adesso resta in stand-by...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

è sospesa in attesa che si decidano a cancellare quel flop di Porro...oppure che gli trovino una collocazione diversa dal venerdì sera (potrebbe finire al martedì dopo che sarà finito Criminal Minds)...ma per adesso resta in stand-by...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

Certo che ti e' molto simpatico Porro!!!:lol::lol::lol::D:laughing7::laughing7:

Ma dico io la stagione di NCIS Los Angeles trasmetterla la domenica insieme a NCIS no eh!...

Indietro
Alto Basso