Discussioni su Rai 2

Ma dico io la stagione di NCIS Los Angeles trasmetterla la domenica insieme a NCIS no eh!...

vallo a spiegare a quelli di rai2 che anche negli USA le 2 serie "gemelle" vanno in onda una dopo l'altra nella stessa serata...:evil5: :eusa_wall: :eusa_wall:

ma evidentemente da noi non si segue la stessa logica...:eusa_doh: :doubt:

Anche su Rai2 ci sono delle modifiche di palinsesto oggi, ora c'è un tv movie e un altro ce ne sarà nel pomeriggio...

La sesta tappa di Pechino Express - Obiettivo Bankog andrà in onda non più mercoledì 9 ottobre ma direttamente lunedì 14 ottobre.

Fonte: Facebook ufficiale Pechino Express

ma perché da un po' di giorni lo streaming su Rai.tv fa così schifo? Soprattutto Rai 2! Formati sbagliati, colori spenti... molto meglio gli stream "non ufficiali"

Tiziano Crudeli intervistato da Quelli che Aspettano su Rai2:5eek::eusa_think:Ma non doveva essere a Diretta Stadio?

Rai 2 ha variato la sua programmazione, e questa settimana salterà il reality avventuroso “Pechino Express – Obiettivo Bangkok” (che tornerà con doppio appuntamento lunedì 14 e mercoledì 16 ottobre), mentre programmerà una serata aggiuntiva di telefilm lunedì 7 ottobre, con un altro inedito+replica di NCIS – Unità anticrimine e un nuovo episodio di Under the Dome. Quest’ultima andrà regolarmente anche mercoledì 9 ottobre in seconda serata.

Fonte: http://antoniogenna.com/2013/10/06/...edi-7-a-domenica-13-ottobre-2013/#more-215293

ESatto... Io dicevo come ospite. Ovviamente il programma in se era in onda... Gli ospiti girano... non sono sempre gli stessi e fissi ;)

Ahahahha oh mio dio ahah
L'ho letto sulla guida tv per smartphone oggi, è proprio incredibile oh :lol:

"Deviazione Rai - Dillo a tutti" :lol:

Che la Rai fosse deviata si sapeva... (cmq)

Che poi, Deviazione ok che è un titolo di episodio, ma Rai come ci è finita li in mezzo??!

Indietro
Alto Basso