Discussioni su Rai 2

della champions non hanno i diritti, ergo, se ne fregano...
Si, ma ne facevo una questione di concorrenza sulle altre reti e di ascolti, non tanto di diritti. Chi segue la Champions e vuole seguire anche Pechino Express, non sa cosa fare. Ecco perché secondo me la finale, potrebbero farla di nuovo di Lunedi, poi staremo a vedere anche gli ascolti di Lunedi prossimo. Sulla semifinale, lo spostamento è sicuramente dovuto al turno infrasettimanale.

Si, ma ne facevo una questione di concorrenza sulle altre reti e di ascolti, non tanto di diritti. Chi segue la Champions e vuole seguire anche Pechino Express, non sa cosa fare. Ecco perché secondo me la finale, potrebbero farla di nuovo di Lunedi, poi staremo a vedere anche gli ascolti di Lunedi prossimo. Sulla semifinale, lo spostamento è sicuramente dovuto al turno infrasettimanale.

sì, ma il problema è che la rai è al servizio di mediaset, non viceversa...ergo, non guardano a quel che conviene loro, ma casomai a non disturbare il padrone (occulto, ma non troppo)...
comunque, al giorno d'oggi è così facile registrare un programma Tv che non è certo un problema organizzarsi...;)

comunque, al giorno d'oggi è così facile registrare un programma Tv che non è certo un problema organizzarsi...;)
Si, certo. C'è il servizio Rai Replay che è molto utile anche senza registrare, ma il problema (se esiste) degli ascolti rimane, visto che spesso è lo share che determina spostamenti e/o cancellazioni di trasmissioni. ;)

Ho visto il promo di Castle e indica che sarà con il doppio audio ;)
Esatto ;)
vlcsnap_2013_10_26_15h07m05s41.png

A chi li ha potuti vedere, sapete se Castle ed Elementary ieri fossero in HD (o almeno uno dei due)? Grazie:D

Capisco. Speriamo che velocizzino il passaggio all'HD anche per queste serie.

credo che quindi, nonostante tutto, la finale tornerà ancora al mercoledì, visto che in quella collocazione fa più ascolti...:eusa_think:
Invece ho visto ieri sera che anche la finale sarà lunedì prossimo e quindi io sono più che contento che Pechino Express resti al lunedì. ;)

Bello il tv movie di stasera :D
Sono tutti uguali questi film tv, e questo è già il terzo che Rai 2 trasmette con tema adozione... XD

Il doppiaggio italiano però è un po' strano, è comico a tratti :lol:

Edit: tutto chiarito, il film è della Asylum, che definirla casa di produzione è un eufemismo... Il doppiaggio italiano l'ha solo migliorato....
Ma è un film assurdo! Cioè le persone venivano sparate 3/4 volte eppure non morivano! Uno è stato chiuso nel bagagliaio e la macchina ha preso fuoco e questo ricompare dopo... Mah
La Rai capisco che abbia problemi di budget, ma prima di comprare questi film tv ci dovrebbero pensare un po' di più

Ultima modifica:
Secondo me vincono o le modele o i laureati. Gli sportivi non mi convincono... ;)
L'importante è che non sono andati in finale i figli di... :eusa_shifty: :badgrin:

Secondo me vincono o le modele o i laureati. Gli sportivi non mi convincono... ;)
L'importante è che non sono andati in finale i figli di... :eusa_shifty: :badgrin:

Dipende se faranno prove d'intelletto o di forza fisica... Comunque vinca il migliore :)

Nessuno si è ricordato? :sad:

A posto ciò... :lol:

Il 4 Novembre 1961 è nata Rai 2. ;)
Tanti auguri, sperando che il canale torni alla serietà e al brio di un tempo!!! :)

Indietro
Alto Basso