Ma dico.. se si verificherà l'occasione, mi auguro lo siano anche ("cattivi" ) se necessario
Inviato con Tapatalk 2
Inviato con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per come la vedo io, non ci trovo nulla di paradossale ma semmai televisivamente un programma asettico e buonista. Per carità s'aiuta delle persone con più o meno grossi problemi ma addirittura portarli in un programma tv è patetico.Se ci sarà sempre un lieto fine, lo potrò definire un programma ricco di ipocrisia
Sì però in tv c'è sempre la bella figura diciam, se mai dovesse succedere non credo lo saprem... Se non qualche giornalista d strapazzo faccia lo scoop.Ma dico.. se si verificherà l'occasione, mi auguro lo siano anche ("cattivi" ) se necessario
Inviato con Tapatalk 2
Mi dispiace dirtelo ma il turco e scheggia non andavano premiati così tanto perchè altrimenti gli altri che son stati "perfetti" passano per pirla.Ma non è questione di lieto fine.... all'assistente di studio di Qvc gli ha regalato un anno di pannolini per il figlio in arrivo....
Non è che adesso bisogna trattare la gente male solo perché sei il suo superiore.... si porta rispetto e si dà anche una gratifica ogni tanto... un modo come un altro per incentivare a fare meglio....
A quello che ha dimenticato le chiavi nel camioncino gli ha fatto il c@zziatone: "se rubano il tuo mezzo mi dispiace, se rubano il mio m'inc@zzo...". Non è stato rubato il mezzo, quindi è finita lì.... intanto è stato avvisato
Comunque non ho trovato nulla per cui si doveva punire qualcuno....
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Ok sarò troppo critico ma grazie a dio non è successo nulla però s'è rischiato la tragedia, chiamala SGRIDATA il boss gli ha detto che era da LICENZIARE e sottolineo LICENZIARE, ok è stata un imboscata ma questo non giustifica al 100% il suo comportamento. L'ha ammesso anche lui che è spericolato quindi c'è pure l'aggravante. Io al suo posto avrei solo chiesto scusa dopo aver ammesso le mie colpe!!Ricordate sempre di pesare anche quel che fanno di giusto, sti dipendenti...
Quello sta le notti fuori da solo, saprà anche lui se può permettersi di superare i 30 km/h, certe volte...
Non sto giustificandolo, ma non trovo giusto neppure attaccarlo, gli è stato detto dove sbaglia, a posto...
Poi diciamo pure che il premio lo dà il capo come ringraziamento per avergli fatto da tutor... (io la vedo così, alla fine a questo gli ha solo dato modo di vedersi una partita allo stadio)
Troppo facile dare giudizi in base a quel che ci fanno vedere... Non sono aspiranti vincitori di un reality, è gente che lavora da anni per quelle aziende, la politica del terrore non migliora le cose...
Ma io sicuramente non me ne intendo
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
A Ncis arriva finalmente l'atteso bacio tra Tony e Ziva. Curioso di vedere Intelligence: chissa'come andra'...