Discussioni su Rai 2

La serata televisiva prevedeva su Rai2 un nuovo appuntamento con il talent show "The voice of Italy" che ha realizzato un ottimo risultato con 3 milioni 311 mila spettatori e uno share del 14.21. Da segnalare il picco di ascolto alle 22.46 durante l'esibizione di suor Cristina con 4 milioni 291 mila e il 16.40.

Ultima modifica:
Dai palinsesti estivi pubblicati da Rai Pubblicità c'è da dire che per Under The Dome vi è un bel N.P. (solo generiche voci "telefilm", staranno ancora decidendo dove metterlo)

Non ricordo di aver visto nemmeno quello...
Però se guardi (ho messo il link nel thread di Rai Movie) noterai che ci sono ancora molti "buchi" ;)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

La serata televisiva prevedeva su Rai2 il varietà comico "Made in sud" che ha realizzato il suo record d'ascolti con 2 milioni 656 mila spettatori e uno share del 10.68.

Rai2 di nuovo secondo canale più visto della serata con TVOI al 16%, battuto solo da Il Segreto 16,9%
Rai1 si ferma al 10,4% al pari de LeIene e dietro Rai3..
Inviato con Tapatalk 2

Ultima modifica:
ho visto lo speciale su vasco rossi ed è stato molto carino ! Tuttavia come stile di racconto di un artista , preferisco più il programma " EMOZIONI "

Cosa mettono in palinsesto a fare il venerdì in seconda serata La pantera rosa se poi ogni volta puntualmente salta per uno speciale di The Voice? Sarà già la quinta o sesta volta! :D

Indietro
Alto Basso