Discussioni su Rai 2

Io ieri avevo Broadchurch ma la recupero sicuramente entro pochi giorni... l'unica cosa non capisco perché 3 puntate per volta... cioè un episodio dura 45 minuti e con la pubblicità si arriva a circa 2h e 30min! Che non sono poche

I tempi di una fiction :)
Diciamo che il tutto è montato bene e non ci si accorge neanche del cambio episodio. Quindi il tutto và liscio dall'inizio alla fine e non ti sembra neanche di seguire un telefilm :D ;)
Io sono per avere più episodi di fila. E mi va bene cosi. Tre forse sono troppi. Avrei preferito due episodi. Ma a me và bene comunque :)
Almeno non fanno come altre serie quando alle 21 c'è una serie, alle 21.50 un'altra e alle 22.40 un'altra ancora :lol: ;)

E perché partire con il presupposto che gli ascolti saranno pessimi?

Perchè su RaiDue tutte le serietv fanno pessimi ascolti e loro lo sanno bene.
__
Io come sempre mi rifiuto di seguire tre episodi in una botta sola quindi ieri ho registrato i tre episodi (su RaiDue perchè non sapevo che erano visibili su RaiHD) e in futuro le guardero con un'episodio alla volta.

Ma era in onda su Rai HD? Non mi pare... chi ha controllato qui sul forum parlava di Rai 2 HD e non di Rai HD ;)

Ascolti buoni direi. Ora c'è da vedere se tiene o cala ;)

Peccato che non sia prevista una replica, almeno per i primi episodi andati ieri sera come hanno fatto con Under the Dome. Ho chiesto anche su fb, ma non mi hanno ancora risposto.

Mi sono piaciuti moltissimo i primi 3 episodi di Resurrection.

Peccato che non sia prevista una replica, almeno per i primi episodi andati ieri sera come hanno fatto con Under the Dome. Ho chiesto anche su fb, ma non mi hanno ancora risposto.
Per fortuna esiste FireDrive (ex Putlocker) :D

In fin dei conti tu non fai nulla di male. Ieri hanno trasmesso la puntata, te la sei persa e te la riguardi. Un altro conto è guardare le serie che devono arrivare in chiaro... ma del resto, tu la puntata te la potresti anche essere registrata ieri sera, no? Per cui a vedertela in streaming non fai nulla di male

In arrivo Cobra 11 (prime tv) e la bellissima serie Rtl Ik1-Turisti in pericolo (Touristen in Gefahr). In arrivo anche Pasion Prohibida... in prima serata!

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Mi sono appena sparato le tre puntate! Ma è fantastica! Il padre di Elaine però ha proprio lo sguardo del diavolo :D

La storia promette bene a patto che non si finisca in alieni e robe varie

Altra serie estiva: LUTHER

capolavoro assoluto...
chi non l'ha ancora vista, non deve assolutamente perderla...:evil5: ;)

In arrivo anche Pasion Prohibida... in prima serata!

invece questa non durerà più di un paio di serate...megaflop era, megaflop rimane...

interessante invece la serie Tedesca con i turisti in pericolo (per chi ama il genere)...

p.s. per chi segue NCIS Los Angeles...attenzione che questa sera torna (a tradimento, contrariamente al previsto) la serie in questione con un episodio inedito, 5x07, "Tutto il Santo Giorno" (seguito da uno in replica, 3x16, "Non Era Un Eroe")...

Indietro
Alto Basso