Discussioni su Rai 2

Sì, ma è una strategia (se così la si può chiamare) insensata per i miei gusti… Anziché spostare qui, aggiungere lì eccetera, bastava mandare un altro "riempitivo" (di cui i magazzini Rai sono stracolmi) dopo Five-O e poi dare spazio alle chiacchiere della DS (tra l'altro, per colmare l'eventuale vuoto, hanno inserito la replica di un episodio che ha una continuazione nei successivi, che probabilmente non saranno trasmessi la prossima settimana :eusa_wall:, è proprio da canale alla deriva così!). Poi mi lamento anche di come stiano trattando le repliche della sera, con un taglia e cuci che manco mia nonna saprebbe fare. Se devono continuare così spero tanto che i diritti CBS li prenda un'altra televisione. Diciamoci la verità: le serie straniere la Rai non le ha mai trattate bene né sapute trattare, per i miei gusti.

Ultima modifica:
La Papera non fa l’Eco - 1.230.000 4.61%
Peccato, a me personalmente piace! Se era su Rai1 faceva il boom

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ieri sera ho dato un occhiata a "Il più grande pasticcere", sembra un misto tra Bake Off e Masterchef, infatti ci sono alcuni chef pasticceri già ospiti a Masterchef ovvero Luigi Biasitto e Iginio Massari.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Palinsesto Rai 2 Gennaio-Marzo 2015

Domenica: "NCIS" + "NCIS Los Angeles" (poi "NCIS: New Orleans")
Lunedì: “Boss in incognito”“Blue Bloods” (fino al 23/2) – “Resurrection“
Martedì: Telefilm (dal 13/1 al 10/2) – "Made in sud" (dal 17/2)
Mercoledì: Film (dal 14/1 al 18/2) – "The Voice" (dal 25/2)
Giovedì: "Virus – Il coraggio delle idee" (dal 15/1)
Venerdì: "Criminal Minds" + "The good wife"
Sabato: "Castle" + "Elementary"

Da segnalare alcune proposte in seconda serata:
Domenica: "La domenica sportiva"
Lunedì: "Comici" (dal 12/1 a 2/3) – "Party People Berlino Amsterdam" (dal 9/3)
Martedì: "2 next, ecomonoma e futuro" (dal 20/1)
Mercoledì: "Tam Tam" (dal 21/1 a 4/2)
Giovedì: "Obiettivo pianeta"
Venerdì: "Fixer" (dal 20/2 al 13/3) – "Senza peccato" (dal 20/3)
Sabato: "Sabato sprint"

Ultima modifica:
La Papera non fa l’eco - 1.155.000 4.19%

Peccato, il programma non è male, a me piace

Salta anche l'episodio 8 della 4 stagione di ncis che sarebbe dovuto andare in onda lunesi 8 dicembre e si passa dal 7° al 9°!

La Papera non fa l’eco - 1.145.000 4.30%
TC 4.43%
G 4.64%
O 4.45%
Anche l'ultima puntata è andata male. Peccato.
Ma erano previste queste puntate o le hanno diminuite per gli ascolti?

Continuano i salti di rai 2 per ncis: dopo l'episodio 8 della 4° stagione, salteranno anche gli episodi 4x13 e 4x15 che sarebbero dovuti essere trasmessi la prossima settimana!

Salve a tutti, volevo sapere, su rai 2, nel preserale, danno ancora i cartoni animati della disney come topolino e paperino?

Indietro
Alto Basso