Discussioni su Rai 2

No, da parecchi anni...
Ho notato, ma volevo chiedere conferma, magari un cambio orario e ne ero all'oscuro :)
Comunque è un vero peeccato, specie in periodo natalizio, ricordo quando ero bamabino in questo periodo li davano praticamente sempre, ora si limitano solo al cartone natalizio e basta :(

Palinsesto Rai2 dal 4 al 10 gennaio

D: NCIS + NCIS Los Angeles 1° Tv
L: Boss in incognito
M: Come d’incanto (Usa, 2007)
M: L’apprendista stregone (Usa, 2010)
G: Le avventure di Tintin (Belgio, 2011) 1° Tv
V: The Blacklist 1° Tv
S: Castle + Elementary

bledi, al momento è previsto triplo addirittura! :5eek:

Buon palinsesto festivo anche il 7 e l'8 :)

Sì io l'ho visto. . Non mi è parso male, ma in realtà la scorsa edizione non l'ho vista, quindi non posso fare un raffronto.
Unica pecca (che in realtà non è di poco conto): l'ho trovato un po' troppo smielato

Smielato ? Porca miseria , tutti stra sfigati li hanno presi . Poi a tutti gli hanno dato un premio ( l'hanno scorso solo 1 su tutti)
Bha spero che elle prossime puntate , modifichino il montaggio

P.s: poi hanno beccato il titolare con l'auricolare , questo fa capire quanto sia vero questo programma

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk

Dopo aver visto la puntata di ieri, ho dovuto guardare la carta d'identità per essere sicuro di non essere nato a Brescia, visto che anche l'albergo sul Benaco veniva indicato come Brescia. Folgaria però l'hanno indicata giusta, non Trento :eusa_doh:

:lol: :lol:
Ma hanno detto "Lago di Garda", comunque :p

P.s: poi hanno beccato il titolare con l'auricolare , questo fa capire quanto sia vero questo programma

Beh, ma ai dipendenti dicono che stanno comunque facendo un programma televisivo (un documentario sul lavoro o quello che è).. un auricolare può essere giustificato da questo ;)

Folgaria però l'hanno indicata giusta, non Trento :eusa_doh:

Che bella Folgaria :)
La puntata di ieri: niente in confronto alla puntata sui rifiuti e a quella a QVC dello scorso anno ;)
Ormai poi l'espediente del documentario si fa meno credibile, a meno che non facciano carte false in cui dicono di essere Rai Scuola o qualche altro canale di nicchia...

:lol: :lol:
Ma hanno detto "Lago di Garda", comunque :p

Beh, ma ai dipendenti dicono che stanno comunque facendo un programma televisivo (un documentario sul lavoro o quello che è).. un auricolare può essere giustificato da questo ;)

O meglio : loro ti fanno credere che ai tizi dicono che stanno girando un documentario .
La verita' e che non sapremo mai come girino questo programma . Ci saranno sempre 2 fazioni : chi ci crede e chi crede sia tutto falso

segnalo un'altra "chicca" di rai2 per quanto riguarda l'appuntamento quotidiano con le repliche di NCIS...oltre ai soliti salti di episodio che ormai non fanno più notizia, l'altro ieri (lunedì) i nostri eroi si sono superati mandando in onda un'intero episodio in 4/3, nella prima parte addirittura con parametri bloccati in modo che nemmeno impostando la TV in modo "corretto" si riusciva ad evitare le immagini "spalmate" a tutto schermo, dopo la prima interruzione pubblicitaria, invece, con un'impostazione più "normale" per il formato 4/3, cioè con la possibilità di visualizzarlo almeno in pillarbox...
sempre più moderni...sempre più all'avanguardia...rai, di tutto, in peggio...:eusa_whistle:

segnalo un'altra "chicca" di rai2 per quanto riguarda l'appuntamento quotidiano con le repliche di NCIS...oltre ai soliti salti di episodio che ormai non fanno più notizia, l'altro ieri (lunedì) i nostri eroi si sono superati mandando in onda un'intero episodio in 4/3, nella prima parte addirittura con parametri bloccati in modo che nemmeno impostando la TV in modo "corretto" si riusciva ad evitare le immagini "spalmate" a tutto schermo, dopo la prima interruzione pubblicitaria, invece, con un'impostazione più "normale" per il formato 4/3, cioè con la possibilità di visualizzarlo almeno in pillarbox...
sempre più moderni...sempre più all'avanguardia...rai, di tutto, in peggio...:eusa_whistle:
Può essere che quell'episodio è disponibile solo in 4:3. E' capitato lo stesso su Italia 1 con un solo episodio della prima stagione di Big Bang Theory

Indietro
Alto Basso