Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se leggi l'articolo c'è scritto....4 puntate? Nel palinsesto della settimana 9-15 ottobre non è previsto
Ok letto, non sarà un programma settimanale ma spalmato durante l'annoSe leggi l'articolo c'è scritto....
Che vi pare di "Sbandati" il nuovo programma di Gigi & Ros? A me pare una brutta copia di "Mai dire TV" della Gialappa's.
Su Rai2 Italia ha interessato 1.771.000 spettatori pari all’8.1% di share.
Ottimo risultato. Chi lo vede negativo non ha visto il programma/non sa nulla di televisione.
Su Rai2 Italia ha interessato 1.771.000 spettatori pari all’8.1% di share.
Ottimo risultato. Chi lo vede negativo non ha visto il programma/non sa nulla di televisione.
Il film di the Wolf of the Wall Street hanno cominciato alle 24. Non potevano a trasmettere questo film un sabato o un venerdì notte così potevamo guardare tranquillamente. Questo film finiva alle 3di mattina, è troppo tardi per chi lavora.per questo motivo era meglio che trasmettevano ub sabato o un venerdì
WP 8S
Sì! Io l'ho registrato ma spero che più avanti lo rifacciano su Rai4 magari in prima serata perché merita!Ma era in prima visione?
Ha voluto mettere le mani avanti caso mai qualcuno lo avesse dettoMa chi ha detto che è negativo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk