Discussioni su Rai 2

Lun prox terminano la trasmissione della stagione 6 e inizia il 7x01. La settima spero la mandino in estate. Di solito sport a parte d'estate vanno telefilm. Hanno McGyver Elementary non uccidere hawaii ecc...

Ma dov'è sto trash su Rai 2? Solito rumore per nulla...
Rai 2 è nettamente migliorata quest'anno. Finalmente ora Rai 2 ha una prima e seconda serata. Prima non lo si capiva mai, anche a causa del Tg2 che rompeva e non poco...
Quest'anno poi Rai 2 è migliorata moltissimo in termini di film.
Sulle serie tv c'è ancora da migliorare... ma a mio parere ha fatto un ottimo lavoro, forse ottimo è esagerato, ma un buon lavoro si ;)

Seguo poco o nulla Rai 2 ma penso che del termine trash, per quanto riguarda la televisione, se ne abusi abbastanza. Automaticamente un programma che non fa informazione è definito trash.

Secondo alcune fonti a made in Sud visto che ha avuto un calo di ascolti rispetto alle precedenti edizioni rivelandosi un flop non verrà rinnovato il contratto a Gigi d'Alessio per la conduzione dell'anno prossimo,chi sarà il suo sostituto?:eusa_think:
Ieri quando ho visto quello pseudocantante esibirsi in una orribile versione italiana di My way di Frank Sinatra con una metrica fatta da un cane ho cambiato subito canale.

Io quando ho visto Fatima non volevo più cambiare canale.. peccato che avevo iniziato il film su tv8 e non potevo perdermelo
Hai visto Fatima a 100 anni di distanza dai tre fratellini? Battute a parte, per quanto lei sia una bella vista, la presenza di quel coso rovina tutto. Ma poi che ci fa un cantante in una trasmissione simile?

Ultima modifica:
Ottima notizia il passaggio di Savino a Mediaset. Non mi è mai piaciuto come conduttore, spesso si perde da solo o ha il vizio di interrompere gli ospiti mentre parlano. Senza contare le volte che è stato aiutato dalla Gialappa's perchè appunto si stava perdendo.
Non so a sto punto chi prenderà il suo posto a Quelli che il calcio, non mi dispiacerebbe il duo Forest-Ceran + Gialappa's con Abatantuono ospite fisso come ora.

Ottima notizia il passaggio di Savino a Mediaset. Non mi è mai piaciuto come conduttore, spesso si perde da solo o ha il vizio di interrompere gli ospiti mentre parlano. Senza contare le volte che è stato aiutato dalla Gialappa's perchè appunto si stava perdendo.
Non so a sto punto chi prenderà il suo posto a Quelli che il calcio, non mi dispiacerebbe il duo Forest-Ceran + Gialappa's con Abatantuono ospite fisso come ora.

mi piacerebbe la Ceran a condurre qcc , e col mago ce la vedo benone :)
Savino non piace nemmeno a me

Mi aspettavo di meglio, alcune parti sono risultate noiose soprattutto quando non faceva le imitazioni...

Serie Tv estate 2017 Rai 2

MacGyver 1ª visione
serie tv statunitense di 21 episodi, dal 4 giugno e poi dal 12 giugno in prima serata;
Squadra speciale Cobra 11 1ª visione
longeva serie tv tedesca, dal 13 giugno con il resto della ventesima stagione in prima serata. Repliche di passati episodi il sabato e la domenica dalle 19:00;
Criminal Minds: Beyond Borders 1ª visione
spin-off della famosa serie tv statunitense, 13 episodi della seconda stagione dal 22 giugno in prima serata;
Rosewood 1ª visione
serie tv statunitense, composta da due stagioni. I 22 episodi della prima dal 7 luglio in prima serata;
Elementary 1ª visione
serie tv statunitense, retrocessa alla seconda serata del sabato con la quarta e quinta stagione dal 3 giugno;
Crazy Ex-Girlfriend 1ª visione
serie tv statunitense, dal 29 giugno in seconda serata con i 18 episodi della prima stagione;
Delitti in paradiso 1ª visione
serie tv inglese, in onda la domenica con la sesta stagione alle 14:00;
The Coroner 1ª visione
serie tv inglese, in onda la domenica con la prima delle due stagioni alle 16:15;
“Squadre Speciali” 1ª visione
Tutte le serie tv tedesche in onda al sabato – Squadra speciale Colonia (14:45) – Squadra speciale Lipsia (15:30) – Squadra speciale Stoccarda (16:15);
Il commissario Voss 1ª visione
serie tv tedesca, episodi inediti ogni sabato alle 17:00;
Un ciclone in convento
serie tv tedesca, in onda dal lunedì al venerdì alle 10:15 e il sabato e la domenica alle 11:30 con doppio episodio;

Serie tv al mattino – dal lunedì al venerdì
Ugly Betty (06:15) – Streghe (07:00) – Le sorelle McLeod (07:45) – Il nostro amico Charly (08:30);

Serie tv del sabato mattina
Tom Sawyer 1ª visione (07:00) – Il nostro amico Charly (08:45) – Il nostro amico Kalle (09:30) – La nostra amica Robbie (10:15);

Serie tv della domenica mattina
Guardia costiera 1ª visione (07:00) – Heartland 1ª visione (08:30) – La nostra amica Robbie (10:00);

Serie tv al pomeriggio – dal lunedì al venerdì
Cold case (14:00) – Jane the virgin 1ª visione (16:15) – Letzte Spur Berlin 1ª visione (17:00) – Castle (18:45) – NCIS (19:30).

Ultima modifica:

La cosa migliore che ricordo io di Savino è l'imitazione di Galeazzi

Indietro
Alto Basso