M. Daniele
Digital-Forum Friend
Pechino Express Over da lunedì 22 maggio. Cast formato da Claudio Lippi, Adriano Panatta, Lando Buzzanca e Edoardo Vianello. Conduce Fabrizio Biggio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pechino Express Over da lunedì 22 maggio. Cast formato da Claudio Lippi, Adriano Panatta, Lando Buzzanca e Edoardo Vianello. Conduce Fabrizio Biggio.
in prima serata?
quindi segano un'altra volta Hawai'i Five_0 dopo solo 4 settimane di trasmissione?![]()
![]()
![]()
Ieri quando ho visto quello pseudocantante esibirsi in una orribile versione italiana di My way di Frank Sinatra con una metrica fatta da un cane ho cambiato subito canale.Secondo alcune fonti a made in Sud visto che ha avuto un calo di ascolti rispetto alle precedenti edizioni rivelandosi un flop non verrà rinnovato il contratto a Gigi d'Alessio per la conduzione dell'anno prossimo,chi sarà il suo sostituto?![]()
Io quando ho visto Fatima non volevo più cambiare canale.. peccato che avevo iniziato il film su tv8 e non potevo perdermeloIeri quando ho visto quello pseudocantante esibirsi in una orribile versione italiana di My way di Frank Sinatra con una metrica fatta da un cane ho cambiato subito canale.
Hai visto Fatima a 100 anni di distanza dai tre fratellini?Io quando ho visto Fatima non volevo più cambiare canale.. peccato che avevo iniziato il film su tv8 e non potevo perdermelo![]()
Ottima notizia il passaggio di Savino a Mediaset. Non mi è mai piaciuto come conduttore, spesso si perde da solo o ha il vizio di interrompere gli ospiti mentre parlano. Senza contare le volte che è stato aiutato dalla Gialappa's perchè appunto si stava perdendo.
Non so a sto punto chi prenderà il suo posto a Quelli che il calcio, non mi dispiacerebbe il duo Forest-Ceran + Gialappa's con Abatantuono ospite fisso come ora.
Facciamo che io ero – 3.296.000 14.6%
Non è che ci voglia tanto, eh!Buoni ascolti ha fatto meglio anche di Made in Sud
Ottima notizia il passaggio di Savino a Mediaset. Non mi è mai piaciuto come conduttore, spesso si perde da solo o ha il vizio di interrompere gli ospiti mentre parlano. Senza contare le volte che è stato aiutato dalla Gialappa's perchè appunto si stava perdendo.
Non so a sto punto chi prenderà il suo posto a Quelli che il calcio, non mi dispiacerebbe il duo Forest-Ceran + Gialappa's con Abatantuono ospite fisso come ora.