Discussioni su Rai 2

Adesso non ricordo, ci sono "passato" di sfuggita, comunque era seguito molto.:D

Si, apparte la modalità "ristretto" (in cui trasmettevano un solo episodio) facevano puntate da un' ora circa.
Su Rai 2 sembra che andrà in modalità "ristretto", l'epg riporta i singoli episodi

Ultima modifica:
Sinceramente non me ne sono reso conto. Ho notato solo audio molto basso.

Comunque direi inizio carino... E le puntate a me son sembrate solo 2 e non 3...

Carini anche i fuori onda alla fine

Sinceramente non me ne sono reso conto. Ho notato solo audio molto basso.

Comunque direi inizio carino... E le puntate a me son sembrate solo 2 e non 3...

Carini anche i fuori onda alla fine
Audio molto basso notato anche io, ma non ho fatto caso al fuori sync. Le puntate sono state 3 come previsto.
Secondo me devono fare più puntate in una sera, in altro orario e dal lunedì al venerdì come facevano su Italia 1

La messa in onda il sabato e la domenica non si capisce, comunque puntate già caricate su raiplay penso che li guarderò sempre on-demand, orario delle 21:05 è pessimo.

Le puntate erano 3, rispetto al passato manca il prologo e l'epilogo sostituito dai vari errori fatti in registrazione, come qualità un passo avanti rispetto alla quinta stagione, vediamo come si evolve ma promette bene.

La messa in onda il sabato e la domenica non si capisce, comunque puntate già caricate su raiplay penso che li guarderò sempre on-demand, orario delle 21:05 è pessimo.

Le puntate erano 3, rispetto al passato manca il prologo e l'epilogo sostituito dai vari errori fatti in registrazione, come qualità un passo avanti rispetto alla quinta stagione, vediamo come si evolve ma promette bene.
No, gli errori sono solo alla fine, durante i titoli di coda

hanno riesumato una cosa che andava lasciata intatta nei nostri ricordi . per di più senza 2 colonne principali ( patty e olmo)
il risultato siè visto (7%) e devono ancora cominciare i soliti ignoti e striscia

Secondo me, la serie ha perso qualcosa rispetto al passato (ma già un po' si notava nella stagione del 2011)...

Chiaramente non potrà mai essere come nelle prime stagioni...anche De Marinis che chiama Luca col suo nome e non Nervi com'era suo solito fa pensare, sono piccole cose ma per una sitcom che comunque ha fatto storia è importante. Vedremo le prossime puntate anche se a me l'ultima stagione trasmessa su Italia1 non mi dispiaceva poi così tanto.

hanno riesumato una cosa che andava lasciata intatta nei nostri ricordi . per di più senza 2 colonne principali ( patty e olmo)
il risultato siè visto (7%) e devono ancora cominciare i soliti ignoti e striscia

Il risultato si è visto...proprio perchè è andato benissimo, buon debutto altrochè (e Rai dire Niùs con la Gialappa's era partito molto più basso)!

Lo share conta quel che conta. Ha fatto più di 1 milione e mezzo, ed è quello che conta! Vedremo se il dato rimarrà stabile, calerà o crescerà, anche in vista poi della vera stagione televisiva... Ieri c'era comunque l'effetto novità.

Indietro
Alto Basso