Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualsiasi programma (tranne il TG2) va in pausa fino alla fine delle olimpiadiheartland va in pausa fino alla fine delle olimpiadi?
Eurosport su Dazn ha messo i cerchi olimpici sotto il logo, su Rai 2 nulla e non sarebbe stato male
Cerimonia Apertura Tokyo – 2.531.000 21.58%
Tokyo: Il Circolo degli Anelli – 607.000 3.97%
In realtà le gare ci sarebbero, ma il TG2 lo mandando in onda lo stessoQuando va in onda il TG2, non ci sono gare? Non possono mandarle su Rai Sport durante il telegiornale?
In realtà le gare ci sarebbero, ma il TG2 lo mandando in onda lo stesso
Se non sbaglio oggi durante il TG2 delle 13 un atleta italiano ha disputato una gara di scherma per una potenziale medaglia di bronzo. Su Rai 2 si sono collegati solo per la parte finale perché era in onda il TG2Forse non ci sono gli italiani in gara
Volpi in onda prima del TG2 e Santarelli in corsa dopo?Oggi durante il TG2 delle 13 un atleta italiano ha disputato una gara di scherma per una potenziale medaglia di bronzo. Su Rai 2 si sono collegati solo per la parte finale perché era in onda il TG2
Mi riferisco alla gara di Santarelli, quella della Volpi è andata in onda mezz'ora faVolpi in onda prima del TG2 e Santarelli in corsa dopo?
Non è detto possano in base alle ore acquistate... più probabile che, in caso di finali valevoli la medaglia, riescano a far posticipare il Tg2No, il TG2 in mezzo alle dirette e che deve rispettare per forza l'orario di inizio non va bene, devono studiarsi qualcosa come usare temporaneamente in quella mezzora Rai Sport + HD per le olimpiadi e mandare gli altri sport su Rai Sport (SD).
Appunto, magari 15 minuti come quello del pomeriggio o direttamente un flash, perlomeno garantisci lo stesso degli spazi informativi anche se breviIl Tg si può benissimo condensare, metà dei servizi lasciano il tempo che trovano
Beh di sicuro uno che cerca notizie non segue il Tg2, che a mio avviso ha perso ogni credibilità con il contatore dei femminicidi (fortunatamente poi rimosso), ma ahinoi ci sono delle regole e sembra non si possano sradicare in alcun modo quelle testate anacronisticheSarò io che la penso diversamente, ma avendo un canale dedicato alle notizie, e cioè rainews24, tg1, tg2 e tg3 (tramme per i TGR) mi sembrano un pò superflui.
Stessa cosa vale per mediaset, che ha tgcom.
Se i tg in estate li facessero un po più corti invece di farli di 30 minuti con tante notizie stupide e gossipare,forse tutti saremmo molto più felici.Sarò io che la penso diversamente, ma avendo un canale dedicato alle notizie, e cioè rainews24, tg1, tg2 e tg3 (tramme per i TGR) mi sembrano un pò superflui.
Stessa cosa vale per mediaset, che ha tgcom.