Discussioni su Rai 2

Il nuovo Presidente? Non incide sui palinsesti, men che meno ADESSO che le Direzioni sono suddivise per generi e non più per reti...fine OT
Prima bisogna vedere se si concretizzeranno, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare e in Rai la cosa è da sempre evidentissima

Adesso chiuderlo in questo modo e basta. Prossimo anno riproporlo di domenica pomeriggio
Più probabile e meglio sospenderlo fino a dicembre e farlo ripartire a gennaio alla vecchia collocazione della domenica pomeriggio piuttosto che chiuderlo

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Il nuovo Presidente? Non incide sui palinsesti, men che meno ADESSO che le Direzioni sono suddivise per generi e non più per reti...fine OT
In realtà da quel che ho letto su tvblog le direzioni di genere dovrebbero entrare in vigore dalla prossima annata. Quindi al momento i direttori di rete sono ancora i plenipotenziari.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Per il contrario, mia ceran non la sopporto .
Troppo puzza sotto il naso per i miei gusti
Passatemi il termine : troppo snob e “comunista” per i miei gusti

Per il contrario, mia ceran non la sopporto .
Troppo puzza sotto il naso per i miei gusti
Passatemi il termine : troppo snob e “comunista” per i miei gusti

devi essere cresciuto a pane e canale 5 per dire certe cose...
Ragiona! se fosse snob avrebbe accettato di fare un programma simile?? Dimostra molta autoironia..
C'è gente che ha un decimo del suo curriculum e fa programmi su rai1 solo per raccomandazionie, e che magari ti piace pure.

Sei più snob tu, fidati.. Passami il termine :D

--
Nella disastrato palinsesto domenicale, un programma come Quelli che ..avrebbe (di poco )risollevato la media. Perciò...chi ha fatto questa scelta dovrebbe mettersi in ginocchio sui ceci..invece...
A meno che, sia stata la stessa Ceran a preferire la sera per ragioni di maternità (anche se di solito è il contrario)

Ultima modifica:
Lei è la Mia Follia – 491 3.07
Mompracem – 505 3.45

hanno tolto "quelli che" dalla domenica pomeriggio che stava sul 6-7% e intorno al milione per ritrovarsi questi dati e distruggere qcc in prima serata...

E' sicuro che vada in onda The good Doctor venerdi prossimo in contemporanea con la partita di calcio italia - svizzera su rai 1??:eusa_think:

Dalla guida tv Rai:

111.png

Dalla guida tv Rai:

111.png

Detto che The Good Doctor è sempre stato in programmazione per il 12 novembre, questa guida tv non mi sembra molto attendibile visto che di The Resident dovrebbero andare in onda due episodi e, soprattutto, i titoli di TGD e TR sono sbagliatissimi visto che sono episodi già andati in onda nelle scorse settimane... :D

Ultima modifica:
Detto che The Good Doctor è sempre stato in programmazione per il 14 novembre, questa guida tv non mi sembra molto attendibile visto che di The Resident dovrebbero andare in onda con due episodi e, soprattutto, i titoli di TGD e TR sono sbagliatissimi visto che sono episodi già andati in onda nelle scorse settimane... :D
Anche la partita è sbagliata.

Questa è la programmazione giusta

Detto che The Good Doctor è sempre stato in programmazione per il 14 novembre, questa guida tv non mi sembra molto attendibile visto che di The Resident dovrebbero andare in onda con due episodi e, soprattutto, i titoli di TGD e TR sono sbagliatissimi visto che sono episodi già andati in onda nelle scorse settimane... :D

Allora il sito ufficiale della Rai sta messo maluccio come aggiornamenti...se non lo sanno loro...:laughing7:

Allora il sito ufficiale della Rai sta messo maluccio come aggiornamenti...se non lo sanno loro...:laughing7:

Premettendo che avevo scritto male la data (ovviamente è 12 novembre, poi corretto, e non 14 come avevo scritto :D ), è più attendibile la guida tv del sito di Raiplay, che infatti dà la programmazione corretta.
Non so quell'altra da dove sia stata presa (di sicuro non da raiplay).

Premettendo che avevo scritto male la data (ovviamente è 12 novembre, poi corretto, e non 14 come avevo scritto :D ), è più attendibile la guida tv del sito di Raiplay, che infatti dà la programmazione corretta.
Non so quell'altra da dove sia stata presa (di sicuro non da raiplay).

Ah ecco, certamente mille volte meglio Raiplay.:D

Comunque la precedente programmazione l'avevo presa da qui: https://www.rai.it/dl/rai/guidaTv

Tornando invece a bomba sulla gestione Rai 2...un altro bilancio dopo 1 mese circa di programmazione.

Anche peggio de "La Domenica Ventura". Aridatece "Mezzogiorno in Famiglia":icon_rolleyes:

Citofonare Rai2 ha convinto 454.000 spettatori con il 4%

03/10/2021 - 419.000 (3.95%)
10/10/2021 - 425.000 (3.9%)
17/10/2021 - 334.000 (3.3%)
24/10/2021 - 331.000 (3%)
31/10/2021 - 431.000 (3.8%)
07/11/2021 - 454.000 (4%)

Ma quanto è vecchia quella guida? Con i loghi vecchi dei canali e il rimando a rai.tv

Sì, decisamente inquietante, specie se si pensa che è un sito Rai... :laughing7:

Il Collegio ha interessato 1.533.000 spettatori pari al 7.6% di share (presentazione di 8 minuti: 1.480.000 – 6.1%)

Indietro
Alto Basso