Discussioni su Rai 2

Conduzione con mascherina per tutta questa settimana per Anna Falchi a I Fatti Vostri per un contatto stretto con un positivo, Daniele, il presenzialista nel. Gioco del porcellino, ora giustamente a casa. La Falchi però si vede in alcuni blocchi senza mascherina e precisa, prima che vadano in onda, che sono blocchi registrati (l'ospite non poteva essere in diretta in questi giorni).

Ma non può condurre in collegamento da casa come è stato fatto altre volte con altri conduttori?

Forse il problema, più che dell'eleganza, si dovrebbe porre per le persone non udenti ma tanto in quel caso ci sono i sottotitoli

Penso sia scontata la risposta ma chiedo ugualmente se qualcuno ne è a conoscenza: anche CSI Vegas come tutte le altre serie di Rai2 verrà criptata sul sat?

Penso sia scontata la risposta ma chiedo ugualmente se qualcuno ne è a conoscenza: anche CSI Vegas come tutte le altre serie di Rai2 verrà criptata sul sat?
La lista dei programmi criptati della settimana viene pubblicata ogni domenica fino al sabato successivo,quindi fino a domenica non si sa per certo ma dovrebbe essere criptata al 99,99%.

Questa cosa di criptare RAI2 sulla piattaforma di SKY deve finire. Con tutti i soldi risparmiati da SKY, non hanno nemmeno un paio di milioni per ospitare i canali RAI con la codifica NDS? E' più utile la RAI che il padel su SKY Sport.

Mi avrebbe fatto comodo seguire la quinta stagione di The Good Doctor che probabilmente non arriverà più su SKY (vedi problemi con Fox).

Ultima modifica:
Questa cosa di criptare RAI2 sulla piattaforma di SKY deve finire. Con tutti i soldi risparmiati da SKY, non hanno nemmeno un paio di milioni per ospitare i canali RAI con la codifica NDS? E' più utile la RAI che il padel su SKY Sport.

non ho mai capito se rai deve pagare sky o Sky la rai io ho sempre saputo che devono pagare sky x essere trasmessi su Sky

non ho mai capito se rai deve pagare sky o Sky la rai io ho sempre saputo che devono pagare sky x essere trasmessi su Sky
Sky fa accordi con le varie emittenti che ospita, e sky che paga l'emittente terza.

2015: Sky dovrà pagare la Rai per i canali pubblici che trasmette. L’Agcom risolve così la vecchia diatriba, ma chiede che il compenso sia “equo e ragionevole”

https://www.primaonline.it/2015/03/...hiede-che-il-compenso-sia-equo-e-ragionevole/

Stasera inizia la 4ª stagione di FBI e il nuovo spin-off "FBI International".. Le puntate di stasera sono rispettivamente la 1ª e 3ª Parte di un crossover che ha come 2ª Parte la 3x01 di "FBI: Most Wanted" di cui i diritti sono in mano a mediaset che però nemmeno ha trasmesso la 2ª stagione figuratevi la 3ª.. Immagino la gente comune che non conosce la faccenda cosa ci capirà stasera...

Sky fa accordi con le varie emittenti che ospita, e sky che paga l'emittente terza.

2015: Sky dovrà pagare la Rai per i canali pubblici che trasmette. L’Agcom risolve così la vecchia diatriba, ma chiede che il compenso sia “equo e ragionevole”

https://www.primaonline.it/2015/03/...hiede-che-il-compenso-sia-equo-e-ragionevole/

GRAZIE

più che altro era x le registrazioni che ora sono in contemporanea 1 alla volta x il dtt e 3 x Sky oppure 2 Sky ed 1 dtt

x il resto alla fine se lo vedo via dtt (5000) cambia poco alla fine ci vedrà tutto

Mi avrebbe fatto comodo seguire la quinta stagione di The Good Doctor che probabilmente non arriverà più su SKY (vedi problemi con Fox).

non solo criptare ma deve liberare almeno come TVSAT liberare tutto

tanto chi ha Sky paga x vedere sport cinema calcio e non capisco l'assurdo che con un decoder TVSAT vede tutti i canali satellitari senza pagare nulla BASTA 100 € X UN DECODER TVSAT

secondo me la politica di Sky di criptare tutto ed ASSURDO

Ma non è Sky che cripta. È la Rai che cripta i canali che tendenzialmente sono FTA (i generalisti), perché non ha i diritti di alcuni programmi, o per scelta (solo codifica per TivùSat).

non solo criptare ma deve liberare almeno come TVSAT liberare tutto

tanto chi ha Sky paga x vedere sport cinema calcio e non capisco l'assurdo che con un decoder TVSAT vede tutti i canali satellitari senza pagare nulla BASTA 100 € X UN DECODER TVSAT

secondo me la politica di Sky di criptare tutto ed ASSURDO

Ma Sky non ha anche il digitale terrestre al decoder o la chiavetta digital key? Se ce l'ha qual'è il problema si passa al digitale terrestre durante i programmi criptati oppure si spegne il decoder e si va direttamente sulla tv tradizionale

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso