Discussioni su Rai 2

Ho notato che le 5 puntate di "Streghe" che vanno in onda nel weekend sono già state caricate su Raiplay.
Di solito erano disponibili alcune ore dopo la messa in onda mattiniera su Rai2, al sanato e la domenica.
Streghe va in onda anche dal lunedì al venerdì. Forse sono quelle le 5 puntate che sono caricate...

Streghe va in onda anche dal lunedì al venerdì. Forse sono quelle le 5 puntate che sono caricate...

Andava tempo fa dal lunedì al venerdì... da alcuni mesi andava solo nel weekend, prima 2 puntate al sabato e alla domenica, poi quelle del sabato sono diventate 3.
E' stato sospeso nel weekend solo quando c'erano le olimpiadi estive e quelle invernali, e neanche in questi brevi periodi, tranne che in un'occasione, non sono state caricate le puntate su raiplay.

Andava tempo fa dal lunedì al venerdì... da alcuni mesi andava solo nel weekend, prima 2 puntate al sabato e alla domenica, poi quelle del sabato sono diventate 3.
E' stato sospeso nel weekend solo quando c'erano le olimpiadi estive e quelle invernali, e neanche in questi brevi periodi, tranne che in un'occasione, non sono state caricate le puntate su raiplay.

Oggi era in programmazione (almeno secondo l'app Cisana Guida tv), dalla prossima settimana non più nei giorni feriali

Ah bene, Diaco devono pur piazzarlo da qualche parte. "Ore 14" non so come facciano a riconfermarlo che solo a vederne due minuti mi viene il voltastomaco

Per fortuna va in onda alle ore 14 e non posso vederlo :D Avevo invece visto un programma alla domenica mattina dove invitava dei giovani , destreggiandosi sui soliti stereotipi paternalistici https://www.rai.it/ufficiostampa/as...7cd6fd61-2038-4b76-bf93-e0975e9dc403-ssi.html

"cosa sappiamo di come trascorrono i nostri figli sul Web e soprattutto come possiamo tutelare i giovani e fermare le derive pericolose? Tra influencer e trapper, troppi i messaggi diseducativi e deleteri che arrivano senza filtri ai giovanissimi, a volte con conseguenze drammatiche."

---

"cosa sappiamo di come trascorrono i nostri figli sul Web e soprattutto come possiamo tutelare i giovani e fermare le derive pericolose? Tra influencer e trapper, troppi i messaggi diseducativi e deleteri che arrivano senza filtri ai giovanissimi, a volte con conseguenze drammatiche."

---

Quindi? Non mi sembra una cosa non reale ed è molto seria

Streghe è andato in onda anche da lunedì a venerdì da quando è terminato Desperate Housewives fino ad oggi (periodo delle olimpiadi escluso).

Streghe è andato in onda anche da lunedì a venerdì da quando è terminato Desperate Housewives fino ad oggi (periodo delle olimpiadi escluso).

Ok, quindi al sabato e alla domenica andavano i 5 episodi già trasmessi dal lunedì al venerdì, venivano quindi replicati 3 al sabato e 2 alla domenica.

Ok, quindi al sabato e alla domenica andavano i 5 episodi già trasmessi dal lunedì al venerdì, venivano quindi replicati 3 al sabato e 2 alla domenica.
No. I 5 episodi da lunedì a venerdì non vengono replicati sabato e domenica. Quelli del week end sono i successivi a quelli della settimana
Da lunedì a venerdì sono andati in onda gli episodi dal 13 al 17. Sabato e domenica dal 18 al 22.

Questa sera non andranno in onda FBI e FBI International per far posto allo speciale Tg2 Post. Fonte: Raiplay

Ho visto il progrmma BELVE. Intervista a Morgan. Francesca Fagnani ha dimostrato molta intelligenza e stile rintuzzando a una grave battuta subita. Alla fine però Morgan ha capito di averla fatta fuori dal vaso e le ha chiesto scusa. Questo dimostra che la preparazione vince sempre

No. I 5 episodi da lunedì a venerdì non vengono replicati sabato e domenica. Quelli del week end sono i successivi a quelli della settimana
Da lunedì a venerdì sono andati in onda gli episodi dal 13 al 17. Sabato e domenica dal 18 al 22.

Quindi in passato raiplay non è andata al passo con la programmazione settimanale. Io poi sono stato fuorviato dal fatto che dove leggo i palinsesti in effetti era riportato solo al sabato e alla domenica, tuttavia io a volte li ho registrati dalla tv ed erano cronologicamente successivi a quelli mandati al weekend precedente.
Oggi comunque ho notato che su raiplay ci sono gli episodi da 18 a 20, quindi domani concluderanno l'ottava e ultima stagione.

Raiplay non può prescindere dalla programmazione tv. A parte per quelle serie di cui hanno diritti web "svincolati" dalla trasmissione televisiva. E Streghe non è una di queste serie.

e stanotte dalle ore 02,00 Rai News 24 andra in onda a reti unificate poiché sara trasmesso dalle tre reti Rai:Rai 1 dalle 01,05 alle 05,50,Rai 2 dalle 02,00 alle 06,00 e Rai 3 dalle 01,35 alle 08,30 !

Raiplay non può prescindere dalla programmazione tv. A parte per quelle serie di cui hanno diritti web "svincolati" dalla trasmissione televisiva. E Streghe non è una di queste serie.

Comunque nei mesi scorsi, prima delle Olimpiadi di Pechino, su Raiplay erano disponibili solo 3 episodi al sabato e 2 alla domenica. Prima ancora erano due al sabato e 2 alla domenica.

Chissà se riprendono dalla prima stagione, una volta finita l'ultima. Con Charlie's Angels lo hanno fatto per più di due anni.

Un pour parler, comunque :D

Ho il presentimento che finite le paralimpiadi (che partono il 4) alla mattina metteranno la replica di Detto Fatto fino alle 7 (o giù di lì) quando poi comincia Un ciclone in convento. Questo almeno fino al 6 Maggio. Poi dal 9 maggio si vedrà.

Ogni tanto guardo TV talk il sabato pomeriggio. Non sono ancora riuscito a capire se dietro alla scenografia del programma ci sia ancora quella di QCC.

Non ho capito stasera cosa abbiano intenzione di fare con la programmazione in prima serata. Il banner in sovraimpressione indica uno speciale TG2 post mentre sia l'EPG che la guida tv Rai che il televideo indicano The Rookie e CSI Vegas come normale programmazione. In Rai stanno un pò esagerando con le soppressioni e gli speciali a mio avviso.

Non ho capito stasera cosa abbiano intenzione di fare con la programmazione in prima serata. Il banner in sovraimpressione indica uno speciale TG2 post mentre sia l'EPG che la guida tv Rai che il televideo indicano The Rookie e CSI Vegas come normale programmazione. In Rai stanno un pò esagerando con le soppressioni e gli speciali a mio avviso.

Che palle. Due sere di seguito però no. Neanche le altre due reti rai l'hanno fatto. Cioè, fosse uno speciale di mezz'ora (con slittamento dei telefilm alle 21.30)... ancora ancora. Ma soppressione totale spero proprio di no.

Per ora neanche Antonio Genna scrive nulla (ieri mattina invece aveva già segnalato la cancellazione dei due NCIS).

Se qualcuno ha news sicure prima di sera, faccia sapere.

EDIT: ho guardato ora raiplay e segnala Tg2 Post dalle 21 alle 22.40 come ieri sera... COSI' PERO' ESAGERANO!! :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso