Discussioni su Rai 2

Bella cantonata che ha preso Davide Maggio. D'altronde a forza di BOOM qualche volta lo scoppio ti finisce addosso
Obiettivamente la motivazione non sussiste: più probabile che il produttore voleva più soldi e che la Rai non era intenzionata a darli, visto il progressivo calo di ascolti del programma
Io ricordo che l'ultima edizione è stata una di quelle di maggior successo di tutte, con ascolti in netta risalita rispetto alle precedenti

Logo a destra durante il ciclismo ma troppo centrale, come facevano fino a pochissimi anni fa:

Cattura3.jpg

Spero di no, sempre che non abbiano riassunto il vecchio capo grafico o chi decide queste cose.

Spero di no, sempre che non abbiano riassunto il vecchio capo grafico o chi decide queste cose.
Quello che io sappia è rimasto sempre al suo posto. L'impostazione di prima del logo mi sembrava più una roba temporanea che definitiva, che poi fosse meglio quella che c'era fino all'altro ieri non c'è dubbio

Se la posizione di prima migliore più a destra era provvisoria, quale sarà stato il motivo tecnico che per parecchi mesi è stato in quella posizione, per poi rimetterlo nella posizione attuale?

stando al telesette...rai2 mercoledì prossimo trasmetterà in prima serata BALLA COI LUPI filmone del 1990 da 3 ore e mezza .
Finalmente un po' di cinema !!! Ok non lo vedrà nessuno perché ormai il pubblico tv e quello di rai2 ormai è abituato ad altro, però è buon segno.
Secondo me anzichè trasmettere titoli recenti di dubbia qualità (per non dire boiate) sempre meglio puntare su film collaudati..

Addirittura trasmetterei su RAI2 la serie Piedone perché sicuramente su Raimovie pur andando in onda a cilco continuo..l'avranno vista in pochi :D

stando al telesette...rai2 mercoledì prossimo trasmetterà in prima serata BALLA COI LUPI filmone del 1990 da 3 ore e mezza .
Finalmente un po' di cinema !!! Ok non lo vedrà nessuno perché ormai il pubblico tv e quello di rai2 ormai è abituato ad altro, però è buon segno.
Secondo me anzichè trasmettere titoli recenti di dubbia qualità (per non dire boiate) sempre meglio puntare su film collaudati..

Addirittura trasmetterei su RAI2 la serie Piedone perché sicuramente su Raimovie pur andando in onda a cilco continuo..l'avranno vista in pochi :D
Ora hanno i diritti? Se non sbaglio andava su La7

Prima serata alle 21:30? Finirà alle 01:30, chi vuoi che lo veda... I film hanno un senso solo nei periodi di festa in cui le prime serate iniziano alle 20:45

Se la posizione di prima migliore più a destra era provvisoria, quale sarà stato il motivo tecnico che per parecchi mesi è stato in quella posizione, per poi rimetterlo nella posizione attuale?

Provvisoria? Se è la posizione migliore, la logica mi dice di farla diventare definitiva. Così in mezzo allo schermo è fastidioso e, anche se hanno utilizzato quella posizione anni, è comunque sempre stata fastidiosa. Io non mi ci sono mai abituato. Quando ho visto la "posizione giusta" del logo a destra, ho finalmente esultato.

Prima serata alle 21:30? Finirà alle 01:30, chi vuoi che lo veda... I film hanno un senso solo nei periodi di festa in cui le prime serate iniziano alle 20:45

per me hanno messo un film a caso, certi del fatto che non lo manderanno in onda , sostituito da uno "speciale TG2 post" sull'invasione dell'Ucraina

Vero, non ci avevo pensato.
Tra l'altro con lunga durata in modo da essere ben coperti

...e mi cospargo il capo di cenere ::D
hanno effettivamente trasmesso BALLA COI LUPI !!!
Lodi ! Lodi ! Lodi !: D
vediamo quale sarà l'ascolto...(temo share dell'1%)

E probabilmente sarà preceduto dall'ennesimo programma di Pierluigi Diaco che inizialmente doveva collocarsi nel palinsesto estivo di Rai1 (caldeggiato da Giorgia Meloni amica del conduttore) trovando spazio in una rete "amica" (cioè in quota al centrodestra). La programmazione di Rai2 , da Settembre, vedrebbe, alle 14 il confermato Milo Infante, poi alle 15.15/15.30 Diaco alle 17.00 Detto Fatto, alle 18.15 Tg Sport

E probabilmente sarà preceduto dall'ennesimo programma di Pierluigi Diaco che inizialmente doveva collocarsi nel palinsesto estivo di Rai1

Il programma estivo non aveva nulla a che fare con quello autunnale, infatti inizialmente erano stati previsti entrambi.

Comunque... voglio proprio vederlo Diaco quando, alla seconda settimana di programma, gli cambieranno orario di inizio o di fine del programma per la solita diretta del parlamento o altro...

Per quale motivo fanno fuori Bianca Guaccero?
Danno anche a lei la colpa del calo di ascolti.
Comunque... voglio proprio vederlo Diaco quando, alla seconda settimana di programma, gli cambieranno orario di inizio o di fine del programma per la solita diretta del parlamento o altro...

dovrebbe dire grazie invece, grazie a quello ha già la scusa pronta per il prossimo flop.

Indietro
Alto Basso