Discussioni su Rai 2

Ora in onda Il Provinciale. Cosa combina Rai2? Ok che Radio 2 Social lub sarebbe stato un "meglio di..." però che avvisino che non lo trasmettono. Non hanno nemmeno cambiato l'epg. Non si capisce. Sabato sospendono un programma, oggi un altro, ma si può cambiare la programmazione così, senza un avviso ai telespettatori? Boh, mai vista una cosa del genere. Rai2 ormai fa quello che vuole senza avvisi. 🤦*♂️

Se avessero lasciato le annunciatrici queste cose non accadrebbero... (o almeno una voce fuori campo come fa la BBC)

Ah, Ti sembra normale alle 22:55, ma non c'è il basket su Rai 2

Comunque strano il gioco di Pardo in seconda serata

Cosa c'entra Disney+? Mica tutti ce l'hanno. E anche fosse, nulla vieta a Disney di cedere diritti di film alle varie televisioni... oltre al fatto che spesso si tratta di accordi pluriennali...

E' la disney stessa a concedere adesso molto poco alle televisioni, si vuole tenere tutto in casa in modo da spingere disney+ il più possibile per chi vuole vedere quei contenuti.

Ricordo che domani va in onda per la prima volta sulla Rai l'episodio di Spazio 1999" L'Ultimo tramonto" mandato solo una volta dalla prima visione del 8 luglio 1976.Per chi conoscesse la strana storia di questo episodio,fu perso il master subito dopo la prima messa in onda e poi fu trovata una copia master 35mm. nel 2007.La storia è su questo link https://marco.space1999.net/UltimoTramonto.htm

Oggi Ti sembra normale andrà in onda alle 15:35, non capisco il motivo di questo sportamento d'orario

https://www.tvblog.it/post/boomerissima-conferenza-stampa

per i millennials invece ci saranno Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini, Giammarco Tamberi e Valentina Romano (sarebbe Romani)”.

Ma perché!?!??!?! Perché ci dobbiamo ritrovare ovunque quei primi due??? Devono avere un manager ultrapotente, sennò non si spiega!
Inoltre perché la Rai deve produrre trash come Mediaset? Non bastava il Collegio?
Io da "Boomerissima" mi aspetto le solite vaccate come il trentenne che non riesce ad usare il giradischi (stupidata, io ho quasi 33 anni e so come funziona) o il 60enne che non conosce le mode di oggi... vedremo. Mai giudicare un libro dalla copertina, sono il primo a dirlo sempre.

Indubbiamente ha avuto una gran pubblicità, han preso (almeno i primi due nomi) gente molto acchiappa social, se fallisce anche questo programma su rai2 tanto vale mandare solo serie tv...

Indubbiamente ha avuto una gran pubblicità, han preso (almeno i primi due nomi) gente molto acchiappa social, se fallisce anche questo programma su rai2 tanto vale mandare solo serie tv...

Un fallimento annunciato, è una roba molto settoriale pensata da chi giovane non è su un canale che ormai non arriva più ai giovani.

Indietro
Alto Basso