Per la precisione, hanno inserito quello della competizione con il logo di rete ancora in basso a destra, quindi ai sono leggermente sovrapposti per qualche istante. Dopodiché hanno rimosso il logo di rete e a seguire come hai scritto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per normalità cosa si intende? Dalla Rai mi aspetto di tutto.Un po' di confusione stasera su Rai Sport HD: a inizio collegamento logo di rete in basso a destra, poi per qualche minuto è stato rimosso ed hanno inserito quello di competizione, poi hanno rimesso il logo in alto e non era presente quello della competizione, poi è tornato alla normalità
Logo di rete in alto e quello della competizione in bassoPer normalità cosa si intende? Dalla Rai mi aspetto di tutto.![]()
Viva Rai2 trasloca al foto Italico, probabile partenza il 6 novembre
Viva Rai2 trasloca al foro Italico, probabile partenza il 6 novembre
Buonasera e chiedo scusa per il disturbo ma io avrei una domanda, per caso Rai 2 interruppe le trasmissioni con un edizione straordinaria del TG2 per dare la notizia della morte della Regina Elisabetta un anno fa oppure no? Solo per curiosità
Buonasera e chiedo scusa per il disturbo ma io avrei una domanda, per caso Rai 2 interruppe le trasmissioni con un edizione straordinaria del TG2 per dare la notizia della morte della Regina Elisabetta un anno fa oppure no? Solo per curiosità
Gli ultimi sei episodi di CHE TODD CI AIUTI andranno in onda giovedì 21 e 28 settembre ore 23.00 su Rai2.
Fonte Antonio Genna blog
Ma che cavolo di orarioMa proprio non potevano trovare due prime serate?
![]()