Discussioni su Rai 2

Ascolti di ieri

Pattinaggio di Figura – 278 2.33
Europei di Nuoto + Tg Sport – 537 4.26 + 497 3.60
90°Minuto – 712 4.76
90°Minuto: Tempi Supplementari – 656 3.74
Pres. La Caserma 432 2.06
La Caserma 2 – 549 2.78
C 3.60 G 3.43 O 2.17
La Domenica Sportiva – 647 3.92 797 7.66 + 248 5.05

Mamma mia, io Diaco non lo sopporto. Chissà quante liti dietro le quinte che noi non sappiamo...
"Bella ma'" pare un oratorio, potrebbe benissimo andare su Tv2000 (non a caso c'è un crocifisso in studio, roba MAI vista, manco in A Sua Immagine). Quando Diaco si lamentò in diretta del cellulare che squilla, esagerò fin troppo. Oppure il caz.iatone alla signora che disse "che palle" manco avesse bestemmiato.

Mamma mia, io Diaco non lo sopporto. Chissà quante liti dietro le quinte che noi non sappiamo...
"Bella ma'" pare un oratorio, potrebbe benissimo andare su Tv2000 (non a caso c'è un crocifisso in studio, roba MAI vista, manco in A Sua Immagine). Quando Diaco si lamentò in diretta del cellulare che squilla, esagerò fin troppo. Oppure il caz.iatone alla signora che disse "che palle" manco avesse bestemmiato.

Invece a me Diaco non dispiace, a lui non piacciono le mancanze di rispetto. Il programma cerca di fare ascolti contro un gigante che è Uomini e Donne, ha un suo pubblico principalmente over che lo segue dai tempi che era affiancato a Costanzo

Invece a me Diaco non dispiace, a lui non piacciono le mancanze di rispetto. Il programma cerca di fare ascolti contro un gigante che è Uomini e Donne, ha un suo pubblico principalmente over che lo segue dai tempi che era affiancato a Costanzo
Ha l'aria un po da primo della classe...

Peccato che il primo a mancare di rispetto sia lui, sia verso chi è presente in studio sia al telespettatore da casa. Come dimenticare la scena in cui si è messo ha avuto una mezza reazione isterica in diretta tv con le ospiti in studio (tra cui c'era, appunto, Vira Carbone) solo perché era partito lo squillo di un cellulare. Credo che queste cose vadano esternate dietro le quinte, di certo non durante la messa in onda della trasmissione

Anche Magalli si "smarca" dalla RAI.
Sarà ospite, come opinionista, in due puntate di Pomeriggio 5 e poi la collaborazione con mediaset potrebbe proseguire.
https://www.tvblog.it/post/giancarlo-magalli-a-mediaset-anteprima-tvblog

Ma dico io...Magalli al posto di Insegno avrebbe fatto peggio?
Visto che la rai compirà 70 anni, e li compie probabilmente nel momento peggiore, affidargli un progrmma sulla storia della tv anziché uno spaziettino all'interno dei Fatti Vostri non potevano farglielo fare?

Diaco è nato sotto l'ala protrettice dell'intoccabile Costanzo. Vero, falso che sia, conduce in modo "garbato". Non posso seguire il suo programma, ma le puntate che ho visto dove, con gli ospiti ,parlava di TV mi ha ricordato lo stile Paolo Limiti (certo Paolo Limiti infinitamente più preparato).
Insomma, una tv innocua. Certamente preferisco BellaMà a Ore14. Nel loro insieme sono entrambi programmi conservatori, ma il primo è fine a se stesso. Certo porta avanti determinate tesi ma è potabile.

Anche Magalli si "smarca" dalla RAI.
Sarà ospite, come opinionista, in due puntate di Pomeriggio 5 e poi la collaborazione con mediaset potrebbe proseguire.
https://www.tvblog.it/post/giancarlo-magalli-a-mediaset-anteprima-tvblog

Ma dico io...Magalli al posto di Insegno avrebbe fatto peggio?
Visto che la rai compirà 70 anni, e li compie probabilmente nel momento peggiore, affidargli un progrmma sulla storia della tv anziché uno spaziettino all'interno dei Fatti Vostri non potevano farglielo fare?

Magalli, vista l'età, sicuramente è in pensione ma ha comunque un contratto di collaborazione con la Rai tipo Vespa che conduce su Rai1 ma è libero di andare ospite anche in trasmissioni di altri editori.

Hanno addobbato l'albero al Mercante in Fiera, mi sembra strano che prosegui solo fino al 26 dicembre (tra l'altro giorno infrasettimanale), è più probabile che termini il 5 gennaio

Ah, quindi è l'ultima settimana? Non avrebbe senso addobbare l'albero solo per questa settimana, forse è stato prolungato fino a fine feste
Avrebbe avuto senso prolungarlo se gli ascolti fossero decollati ma no, termina il 22 come da programma. Il fatto che ci sia un albero addobbato in questa settimana non significa nulla, bisogna vedere quanto giorni fa sono state registrate le puntate

Indietro
Alto Basso