• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

ma fiorello è sempre stato di breve durata con i suoi programmi... credo che proprio alla lunga si annoi a fare sempre la solita cosa tutti i giorni... già è tanto che ne abbia fatte due in fila
Con tutta probabilità comunque si saprebbe qualcosa dopo settembre, com'è stato quest'anno (anzi in quel caso c'era anche la scusa della nuova location da trovare e che ora c'è).
 
TENSIONI NEL PRIMO POMERIGGIO, #ORE14 cancella spazio su Erba per evitare sovrapposizione Balivo. Il programma di Rai1 in crisi di ascolti da qualche giorno spinge sulla cronaca nera per risalire.
 
Carino il programma di Vincenzo Schettini (di Monopoli come me) :D

Peccato ristretto alla seconda serata
 
Carino il programma di Vincenzo Schettini (di Monopoli come me) :D

Peccato ristretto alla seconda serata
E' un programma per i giovani, dovrebbe andare in prima serata.
Stasera stesso orario un'altra puntata.
Io mi sono accorto per caso facendo zapping durante la pubblicità de Le iene e ne ho visto un po', ma avevo visto tempo fa il promo con scritto Prossimamente
 
Carino il programma di Vincenzo Schettini (di Monopoli come me) :D

Peccato ristretto alla seconda serata
600.000 (più di Porta a Porta) e 7,29%, trainato sicuramente da Belve ;) Molto gradevole, è solo l'inizio, Vincenzo è bravo ed esperto sia di fisica che di spettacolo e musica ;) Vedremo stasera che ascolti farà ;)

 
Ultima modifica:
Milo Infante sul conflitto con Caterina Balivo: “È assurdo, mai successo in tanti anni con Serena Bortone”

Credevo fosse stata una scelta della redazione, non dello stesso Infante.
Comunque è stato solo spostato di scaletta, non è stano bloccato
 
Milo Infante sul conflitto con Caterina Balivo: “È assurdo, mai successo in tanti anni con Serena Bortone”

La cronaca è un conto i processi altro ... entrambi hanno torto entrambi cercano audience e questo depone a loro favore ma fino ad un certo punto.....la TV d'intrattenimento è altro.....e questa proprio non piace.
 
La cronaca è un conto i processi altro ... entrambi hanno torto entrambi cercano audience e questo depone a loro favore ma fino ad un certo punto.....la TV d'intrattenimento è altro.....e questa proprio non piace.

Con l'unica differenza che un programma tratta questi argomenti sin dalla prima puntata, l'altro cerca di annaspare e di guadagnare qualche punto dato che è un mezzo flop sin dalla prima puntata
 
Con l'unica differenza che un programma tratta questi argomenti sin dalla prima puntata, l'altro cerca di annaspare e di guadagnare qualche punto dato che è un mezzo flop sin dalla prima puntata
Io trovo vergognoso trattare casi di cronaca nera alle 2 di pomeriggio in fascia protetta. Dove sono il Moige e Agicom, che il primo citato per molto ha chiesto censure agli anime di Italia 1.
 
Io trovo vergognoso trattare casi di cronaca nera alle 2 di pomeriggio in fascia protetta. Dove sono il Moige e Agcom, che il primo citato per molto ha chiesto censure agli anime di Italia 1.
Guarda, è quello che mi chiedo da quando esiste La Vita In Diretta...
La cronaca nera a ogni ora del giorno va bene, ma occhio a dire la parola "c*lo" che i bambini si scandalizzano eh! Gli si blocca la crescita
 
Indietro
Alto Basso