sembrava una discoteca per il genereMa perché nella cerimonia di chiusura delle paralimpiadi inquadrano i musicisti e dall'alto invece che mostrare la sfilata che passa così in secondo piano?
Poi troppi dj
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sembrava una discoteca per il genereMa perché nella cerimonia di chiusura delle paralimpiadi inquadrano i musicisti e dall'alto invece che mostrare la sfilata che passa così in secondo piano?
Poi troppi dj
In genere la cerimonia di chiusura è più incentrata sullo spettacolo e sulla presentazione dei prossimi padroni di casa, è stato così anche alle Olimpiadi. In quel caso la sfilata ha importanza più marginale rispetto a quella di apertura in cui vengono di fatto presentate le nazioni, motivo per cui sfilano in ordine sparsoMa perché nella cerimonia di chiusura delle paralimpiadi inquadrano i musicisti e dall'alto invece che mostrare la sfilata che passa così in secondo piano?
Poi troppi dj
Lo seguirò con piacere, ma secondo me avrebbero dovuto collocarlo in un altro giorno. Il martedì c'è il seguitissimo Temptation Island e da martedì prossimo anche X Factor su TV8, non so quanto potrà tenere testa il programmastasera riparte The floor
E anche la ChampionsLo seguirò con piacere, ma secondo me avrebbero dovuto collocarlo in un altro giorno. Il martedì c'è il seguitissimo Temptation Island e da martedì prossimo anche X Factor su TV8, non so quanto potrà tenere testa il programma
Sì, finito con il decimo episodio. Purtroppo non è stata rinnovata.Ma CSI VEGAS è già finito?
Dovrebbero trasmetterlo il lunedìLo seguirò con piacere, ma secondo me avrebbero dovuto collocarlo in un altro giorno. Il martedì c'è il seguitissimo Temptation Island e da martedì prossimo anche X Factor su TV8, non so quanto potrà tenere testa il programma
Dovrebbero trasmetterlo il lunedì
che strano senza SlyPrima visione domani (giovedì) alle 21.20 su Rai 2:
![]()
https://www.raiplay.it/dirette/rai2/Creed-3-bd164ffe-d3ed-4d94-b999-4216e754e11d.html
Non l'ho visto, in quale scena o che tipo di scena?Avete notato le voci sussurrate in Creed III?
cioè a volume basso o altalenante? forse meglio non Dolby in quei casi. PS: ora non c'è su RP, forse dopo...Penso quasi sempre, forse più all'inizio e in generale coi dialoghi. Cioè paragonato al programma mi pare telefilm su Rai 1, al doppio del volume Creed 3 si sentiva più piano dei dialoghi di Rai 1. E su Rai Play propone solo la stereo e non la Dolby sarà pure peggio.
suona strana la cosa...Immagina uno che invece di parlare con te in faccia, bisbiglia cosa vuole dirti a un'altra persona e tu devi capire cosa dice.
Con Dolby (attraverso delle casse stereo non 5.1 collegate al tv) sembrava un filo più forte la voce. Tutto il resto infatti normalmente si sente forte e chiaro con la mia configurazione audio.