alexsandro31
Digital-Forum Friend
Quando è stata l'ultima volta che sono andati in onda?Mi sa un sacco di tempo fa,io non me lo ricordoNon è assolutamente così. Tennis e pallavolo sono andati su Rai 1.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando è stata l'ultima volta che sono andati in onda?Mi sa un sacco di tempo fa,io non me lo ricordoNon è assolutamente così. Tennis e pallavolo sono andati su Rai 1.
La finale delle ATP Finals e quella di pallavolo su Rai1 sono state l'anno scorso. Comunque effettivamente sono casi rari e eccezionali.Quando è stata l'ultima volta che sono andati in onda?Mi sa un sacco di tempo fa,io non me lo ricordo
Infatti lo sport su Rai 1 è solo nazionale di calcio, una volta c'erano "90° minuto", "Domenica Sportiva" e "Mercoledì Sport".....La finale delle ATP Finals e quella di pallavolo su Rai1 sono state l'anno scorso. Comunque effettivamente sono casi rari e eccezionali.
Non si capisce perchè lo sport non puo' essere trasmesso da Rai 1.Infatti lo sport su Rai 1 è solo nazionale di calcio, una volta c'erano "90° minuto", "Domenica Sportiva" e "Mercoledì Sport".....
Una sciocchezza immane.sì ma i diritti dello sci li hai già pagati, la puntata del programma è un qualcosa in più.
A questo punto spero chiudano raisportcosì tutto lo sport va sui primi canale.
Canale poco visto, poco reclamizzato e fatto pure male (nononstante i tanti giornalisti della redazione sportiva)
Poi sul 48 ! non ci va nessuno (io ce l'ho sul 12)
E soprattutto senza edizioni di Tg che rompono i palloni.Una sciocchezza immane....io su Raisport guardo basket e serie C di calcio che stanno BENE lì senza limiti di orario
Be' le partite di calcio sono comunque sport, poi essendo il più seguito è normale che venga data priorità a quello sulla più seguita delle tre generalisteNon si capisce perchè lo sport non puo' essere trasmesso da Rai 1.![]()
Non sono esperto in dati d'ascolto,un buon dato o no?Coppa Davis: Finale Italia-Olanda – 3.839.000 25.02% (3.115.000 23.58% + 4.467.000 25.98%)
Per essere una domenica pomeriggio e uno sport diverso dal calcio, secondo me sono ottimi risultatiNon sono esperto in dati d'ascolto,un buon dato o no?
Grazie.Per essere una domenica pomeriggio e uno sport diverso dal calcio, secondo me sono ottimi risultati
L'avranno finalmente capito che la gente vuole questi programmi in prima serata?RaiDuo con Ale e Franz – 1.375.000 7.69%