Discussioni su Rai 2

Ora che NCIS sta cominciando ad ingranare in quella fascia dopo i disastri dei Gormiti e Medici in corsia, non credo proprio che lo toglieranno. Secondo me è più probabile che la mettono al mattino alle 7:00 al posto di Binario 2 oppure che rimane in esclusiva Rai Play.

Ora che NCIS sta cominciando ad ingranare in quella fascia dopo i disastri dei Gormiti e Medici in corsia, non credo proprio che lo toglieranno. Secondo me è più probabile che la mettono al mattino alle 7:00 al posto di Binario 2 oppure che rimane in esclusiva Rai Play.
Trasmettere NCIS sia su Rai 2 sia su Italia 1 secondo me è troppo, a volte va contemporaneamente nei due canali (anche se di stagioni diverse)

Ma NCIS a seconda della stagione vi è un'emittente diversa che ne detiene i diritti

La Rai è la prima azienda a esportare il format di Hot Ones (recentemente passato dalle mani di BuzzFeed a First We Feast) all'estero. Alessandro Cattelan condurrà Hot Ones Italia in esclusiva su Rai Play dal 23 dicembre.

Anche se aspetterò di guardarlo quando esce (troveranno sicuramente un modo per rovinare questo esperimento figo), non posso che sperare che le prossime prime visioni sbarchino su Rai 2 anziché Rai Play... e che siano abbastanza intelligenti da capire che farebbe successo col target solo se pubblicassero le intere interviste su YouTube, cosa che al 99% non faranno manco morti

La Rai è la prima azienda a esportare il format di Hot Ones (recentemente passato dalle mani di BuzzFeed a First We Feast) all'estero. Alessandro Cattelan condurrà Hot Ones Italia in esclusiva su Rai Play dal 23 dicembre.

Anche se aspetterò di guardarlo quando esce (troveranno sicuramente un modo per rovinare questo esperimento figo), non posso che sperare che le prossime prime visioni sbarchino su Rai 2 anziché Rai Play... e che siano abbastanza intelligenti da capire che farebbe successo col target solo se pubblicassero le intere interviste su YouTube, cosa che al 99% non faranno manco morti
di cosa tratta sto format?

perché non siamo forse una colonia culturale americana?:D

indiscrezioni circa il passaggo di Bella Mà su Rai1 al posto del programma di Caterina Balivo.
Diaco , che condurrà speciale Telethon in prima serata, proprio su Rai1, si augura di restare su Rai2.

Accorpare due programmi "cianfrusaglia :D" per farne uno solo non sarebbe una cattiva idea. Resterebbe però l'incognita di come riempire il vuoto su rai2 . Se dovessi per forza scegliere tra un estensione del programma di Infante o quello di Delogu...opto per la prima ipotesi

Secondo me Diaco su Rai 1 ci starebbe bene, alla fine è una sorta di Paolo Limiti 2.0 anche se più antipatico (per me)

Secondo me Diaco su Rai 1 ci starebbe bene, alla fine è una sorta di Paolo Limiti 2.0 anche se più antipatico (per me)
Alla fine Bellamà da essere un programma per giovani l'ha reso un programma per gli over visto che spesso tratta temi sugli anni 60 e 70 tipo canzoni, musicarelli etc. Gli ascolti l'hanno premiato e secondo me potrebbe funzionare su Rai1 al posto della Balivo.

Indietro
Alto Basso