Discussioni su Rai 2

meglio che guardi il 5 ottobre...

sperando l'originale altrimenti non mi frega niente! a parte i 3 episodi per assurdo non trasmessi, la Rai fece cose del genere anche per la serie tv Dallas.
E anche un episodio della Signora in giallo non venne mai trasmesso (tanto meno doppiato) dalla Rai

E anche un episodio della Signora in giallo non venne mai trasmesso (tanto meno doppiato) dalla Rai
già poi l'ho visto quello, diciamo era un episodio controverso.
uno di Dallas con altre voci e non trasmesso dalla Rai era di una presunta violenza carnale di J.R. e Ray, ma erano andati fuori città a letto con 2 donne sposate, i mariti poi volevano vendicarsi con le donne degli Ewing.

Non ci sarebbe nessun motivo di mandare Goldrake in onda un martedì a caso, secondo me andrà proprio il 5 ottobre come previsto che è l'anniversario, poi Genna sui cartoni è meno affidabile, non ha ancora messo la data delle Winx che già si conosce

Non ci sarebbe nessun motivo di mandare Goldrake in onda un martedì a caso, secondo me andrà proprio il 5 ottobre come previsto che è l'anniversario, poi Genna sui cartoni è meno affidabile, non ha ancora messo la data delle Winx che già si conosce
altrettanto strano far iniziare una serie alla domenica (5 ottobre), in fasce orarie già occupate (al mattino dalle rubriche del tg2 e nel preserale dallo sport).
Raramente guardo rai2, ma non ho notizie di spot in onda (come per Goldrake U) . Ci sono?

altrettanto strano far iniziare una serie alla domenica (5 ottobre), in fasce orarie già occupate (al mattino dalle rubriche del tg2 e nel preserale dallo sport).
Raramente guardo rai2, ma non ho notizie di spot in onda (come per Goldrake U) . Ci sono?
Nn ci sono spot come non ci sono stati per i cartoni al mattino

Anche i fatti vostri rinviati di una settimana. Fonte Davide maggio

Indietro
Alto Basso