Discussioni su Rai 2

fine anni 80...
Rai2 trasmetteva anche questa serie (sabato pomeriggio) invece alla domenica c'era PATATRAC :D con Silverhawks

Troppo americani per i miei gusti (anche He-Man, su altri canali, non mi piaceva)

On Ari” – puntata 9 “Tecna o Stella” (ore 06.45) 49.000 spettatori – 1,8%
Prima TV “On Ari” – puntata 10 “Cosa vuoi fare da grande” (ore 06.53/07.42) 30.000 spettatori – 0,9%
Cartoon “Peanuts” – episodio 1×12 “Un giorno da cani” (ore 06.54) 22.000 spettatori – 0,7%
Cartoon “I Puffi” – episodio 1×10 “Il potere del sorriso” (ore 07.05) 35.000 spettatori – 1%
Cartoon “Winx Club” – episodio 8×10 “Il potere dell’Idra” (ore 07.18) 56.000 spettatori – 1,3% la replica di Arianna a fatto di più di quella nuova i cartoni superano l'1 iniziano a ingranare. Fonte Antonio genna

Ultima modifica:
Se parli di segnale forse il problema è tuo locale.
La cosa veramente indegna è chiudere la trasmissione in fretta e furia per mandare l'ennesima replica di Cobra 11.
Forse, perché alle 15 è previsto il ciclismo, però potevano fare tutta una tirata

Forse, perché alle 15 è previsto il ciclismo, però potevano fare tutta una tirata
Sì lo so che c'è il ciclismo, ma non dirmi che non avevano un Radio2 social club tappabuchi della durata di, che ne so, 20 minuti pronto da mandare. Ormai lo mandano a tutte le ore...

Sì lo so che c'è il ciclismo, ma non dirmi che non avevano un Radio2 social club tappabuchi della durata di, che ne so, 20 minuti pronto da mandare. Ormai lo mandano a tutte le ore...
Radio2 Social Club Anche su SAN MARINO RTV !!

Rai2 manda in onde le pillola di 70x70 potevano utilizzare quelle come tappabuchi (una volta sfruttavano Braccio di ferro :D)

In che senso, scusa? Se è in 4:3 è sacrosantemente GIUSTO che venga trasmesso in 4:3.
penso si usava dire schermo intero con una tv 4:3
doppiaggio storico ! In pratica è la versione dei dvd (i tre box distribuiti da Yamato).
SPERO a schermo intero....
Sarebbe interessante vedere anche l'episodio pilota che fa tanto anni 70 ,quando c'era davvero la "mania" degli UFO (c'era già in onda la seriei UFO/SHADO).
Mai visto in tv.
Se non hanno riformattato in HD come certe vecchie serie tv da 4:3 a 16:9 con purtroppo i tagli d'immagine sopra e sotto. Non ricordo del Pilot, non vidi tutta la serie all'epoca.

Ho visto la guida tv Goldrake c'è domenica 5 ottobre 2 episodi al posto di the rookie, poi c'è ncsi questo solo domenica lunedì torna the rookie ma ufo robot non continua nemmeno al mattino

doppiaggio storico ! In pratica è la versione dei dvd (i tre box distribuiti da Yamato).
SPERO a schermo intero....
Sarebbe interessante vedere anche l'episodio pilota che fa tanto anni 70 ,quando c'era davvero la "mania" degli UFO (c'era già in onda la seriei UFO/SHADO).
Mai visto in tv. Dal 1978 almeno fino alla metà degli anni 80, Goldrake è stato replicato più volte sulla Rai poi sulle private che trasmettevano anche i film (anch'essi mai visti in Rai. So che li ho visti al cinema parrocchiale tra un Gesù di Zeffirelli e un Albero degli zoccoli :D)
Visti i 10 secondi del trailer. "Goldrake, in azione! Raggi perforanti!", e partono i ricordi :thumbup:

Con il doppiaggio storico o hanno fatto pasticci?
Dicevo il video di presentazione prossimamente su Rai 2, non lo so ancora questo, video che si può vedere incluso nel messaggio di -Giu-
Aggiungo: è chiaro che se partirono con Goldrake che era il terzo della trilogia invece che partire con Mazinga Z e poi il grande Mazinga era inevitabile fare pasticci, soprattutto adattando i nomi al pubblico italiano e stravolgendo l'ordine delle serie, poi non le ricolleghi più correttamente.
Pazienza, andò così a fine anni '70, inizio anni '80

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso