Discussioni su Rai 2

Domani sera dalle 18 diretta dei sorteggi dei Mondiali di Calcio 2026 dal Kennedy Center a Washignton DC alla presenza di Donald Trump
su Rai 2 poi su Rai 1 dalle 18,55 per lasciare spazio al Sci sul secondo canale.
Che sorteggi fanno se ancora alcune squadre devono disputare i play off? Poi nella guida tv di domani non è ancora indicato

Domani su rai due dovrebbe essere cosi: dalle 18 sorteggio mondiali, dalle 19:15 finestre sul superg con linea defintiva a B.Creek al termine del sorteggio.

Guardi Vianello,io mi riporto alle guide TV di Rai Play et Tivùsat !
Quindi la mia affidabilità non é in discussione.
Detto questo,nuovo aggiornamento sulle guide di Rai Play:Rai 2 cancella la diretta dello sci che era prevista alle 19 e prolunga la diretta
dei sorteggi dei Mondiali di Calcio 2026 fino alle 20,30 !

Dalla guida TV della Rai, il sorteggio è indicato dalle 18:00 alle 19:45 su Rai2 mentre lo SuperG di sci è su Rai Sport dalle 20:00. In ogni caso il sorteggio dei Mondiali sarà in diretta anche su Dazn.

Dalla guida TV della Rai, il sorteggio è indicato dalle 18:00 alle 19:45 su Rai2 mentre lo SuperG di sci è su Rai Sport dalle 20:00. In ogni caso il sorteggio dei Mondiali sarà in diretta anche su Dazn.
è indicato lo sci su RaiSport su RaiPlay ma non nella guida del canale, un attimo fa RaiSport e l'info della gara che parte alle 19:45

Indietro
Alto Basso