Discussioni su Rai 2

Son due giorni che la mattina hanno interrotto il telefilm "la grande vallata" previsto alle ore 6.00. Come mai?

Ieri ci stava che non ci fosse per lasciar spazio alle importanti notizie di cronaca, ma oggi mi fa molto strano

Goldrake Ufo Robot non in onda 😢. Eppure è in Epg.

Neanche in onda la replica de La Porta Magica 🤔
Pensate tra poco con le olimpiadi, 15 giorni il palinsesto stravolto.
Altro che le serie tv che seguite.
Ma veramente si sta parlando di NON trasmettete le olimpiadi su un canale generalista? Per fortuna che non sarà cosi, per fortuna!!
Perchè non portarle su Rai1 con questi ragionamenti.... è il loro canale di punta del resto, rai2 è il secondo canale.
Ah no, i pacchi devono andare in onda, sia mai! :)

So molto bene che rispetto alla massa vado controcorrente ma se hai un canale sportivo pubblicizzalo, e soprattutto utilizzalo, non devastare altri canali.
Se eravamo ancora negli anni 80 del 900 capisco, ma al giorno d'oggi, metà degli anni 20.... è una cosa assurda, e per me inconcepibile.
Non credo sia difficile pubblicizzare un canale, tra l'altro della tua offerta!, e per noi premere due tasti del telecomando.

Goldrake siamo passati dalla domenica alle 19 con varie modifiche per il tennis,poi per Sanremo giovani,poi spostato alla mattina alle 6,40 e ora cancellato per collegarsi con rainews24, quando c'è già il canale specifico,che schifo

Pensate tra poco con le olimpiadi, 15 giorni il palinsesto stravolto.
Altro che le serie tv che seguite.

Perchè non portarle su Rai1 con questi ragionamenti.... è il loro canale di punta del resto, rai2 è il secondo canale.
Ah no, i pacchi devono andare in onda, sia mai! :)

So molto bene che rispetto alla massa vado controcorrente ma se hai un canale sportivo pubblicizzalo, e soprattutto utilizzalo, non devastare altri canali.
Se eravamo ancora negli anni 80 del 900 capisco, ma al giorno d'oggi, metà degli anni 20.... è una cosa assurda, e per me inconcepibile.
Non credo sia difficile pubblicizzare un canale, tra l'altro della tua offerta!, e per noi premere due tasti del telecomando.
Beh però le Olimpiadi sono un'evento di punta, come lo sono anche i Mondiali di calcio e certamente meritano di essere trasmessi sui canali principali. A maggior ragione queste Olimpiadi che si disputano in Italia.

Ma veramente si sta parlando di NON trasmettete le olimpiadi su un canale generalista? Per fortuna che non sarà cosi, per fortuna!! Poi come ogni cosa non sta bene mai nulla, se avessero trasmesso le olimpiadi su Rai Sport sicuramente ci sarebbe stata una "rivolta". Tra l'altro olimpiadi in casa. Mi vien da ridere!!!
Ma non capisco perché sara una rivolta se le olimpiadi viene trasmesso su Rai sport e non sulla rai 2

Ma sapete che la rai non è solo rai uno due tre sara colpa della stessa rai che non sa pubblicizzare i propri canali ma questo non lo capisco questa tragedia se le olimpiadi verranno trasmessi solo su rai sport

Siamo negli anni 2000 basta con questi canali principali sia rai che Mediaset io amo tantissimo i canali lineari ma esiste anche altri canali che sono adatti a certe cose tipo Rai sport se hanno inventato questo canale perché non usarlo alla pari di rai 1 2 3 non capisco

Ma anche x Mediaset Certo discorso non esiste solo rete4 canale 5 Italia 1
Beh però le Olimpiadi sono un'evento di punta, come lo sono anche i Mondiali di calcio e certamente meritano di essere trasmessi sui canali principali. A maggior ragione queste Olimpiadi che si disputano in Italia.

La maggioranza, leggendo i vari social, però non concorda su questo. Esiste Rai Sport? Che lo usino per bene senza usare repliche come riempitivo, cosa che a volte fanno.

Non facciamo piu telegiornali sui generalisti, tanto c'e Rai News
Non facciamo piu film sui generalisti, tanto c'e Rai Movie
Non facciamo piu serie tv sui generalisti, tanto ci sono Rai 4 e Rai Premium
Non facciamo piu cartoni animati sui generalisti, tanto ci sono Rai Gulp e Rai Yoyo
Svuotato il palinsesto di Rai 2, facciano solo produzioni proprie
🤣🤣🤣🤣

Goldrake siamo passati dalla domenica alle 19 con varie modifiche per il tennis,poi per Sanremo giovani,poi spostato alla mattina alle 6,40 e ora cancellato per collegarsi con rainews24, quando c'è già il canale specifico,che schifo
forse hanno voluto tenere una finestra generalista per i fatti in svizzera e in america

Sci Alpino – 429.000 6.51%
Rai Sport Live Weekend – 373.000 6.21%
Sci Alpino – 688.000 5.96%
Rai Sport Live Weekend – 305.000 3.77%
BubinoBlog

Con la normale programmazione (che poi sono tutti in vacanza ancora quindi cosa ci sarebbe stato se non ci fosse stato lo scii?) avrebbe avuto questi risultati?
Io non seguo lo scii perchè non mi interessa ma non per questo non deve essere trasmesso su Rai 2, esiste il telecomando

Cosa hanno trasmesso stamattina al posto di la porta magica la grande vallata e Goldrake?

Tu ridi ma a grandi linee è così che la penso ;)

Non facciamo piu telegiornali sui generalisti, tanto c'e Rai News
Non facciamo piu film sui generalisti, tanto c'e Rai Movie
Non facciamo piu serie tv sui generalisti, tanto ci sono Rai 4 e Rai Premium
Non facciamo piu cartoni animati sui generalisti, tanto ci sono Rai Gulp e Rai Yoyo
Svuotato il palinsesto di Rai 2, facciano solo produzioni proprie
🤣🤣🤣🤣
Non esagerare ma non è un dramma se le olimpiadi li trasmette rai sport e non rai 2

Io sono x i canali generalisti uso tantissimo le registrazioni e poco ondemand

Ma se ci sono tanti canali rai ma se fanno finta che non esistono mi sembra assurdo non esistono solo rai 1/2/3 rete4 canale Italia 1

Non esagerare ma non è un dramma se le olimpiadi li trasmette rai sport e non rai 2

Io sono x i canali generalisti uso tantissimo le registrazioni e poco ondemand

Ma se ci sono tanti canali rai ma se fanno finta che non esistono mi sembra assurdo non esistono solo rai 1/2/3 rete4 canale Italia 1
Ripeto le olimpiadi vanno su tutti e due i canali

Secondo me si sta discutendo del nulla. Certi eventi meritano di essere trasmessi sui canali generalisti, sia per questioni di ascolti ma anche sicuramente per questioni contrattuali. Non credo che il CIO o la FIFA sarebbero contenti che i loro eventi di punta sarebbero relegati su un canale minore come Rai Sport. Ad esempio gli organizzatori della Coppa Davis di tennis hanno imposto alla Rai la condizione della trasmissione su Rai1, giusto per fare un esempio recente.

Secondo me si sta discutendo del nulla. Certi eventi meritano di essere trasmessi sui canali generalisti, sia per questioni di ascolti ma anche sicuramente per questioni contrattuali. Non credo che il CIO o la FIFA sarebbero contenti che i loro eventi di punta sarebbero relegati su un canale minore come Rai Sport. Ad esempio gli organizzatori della Coppa Davis di tennis hanno imposto alla Rai la condizione della trasmissione su Rai1, giusto per fare un esempio recente.
Tutto è partito dallo scii in questi giorni su Rai 2

La discussione non si e assolutamente capita ma non e complicato

La questione non è il mondiale di calcio oppure le olimpiadi che vengano trasmessi oppure no sulle tv generaliste ma e una cosa diversa ossia

Se la rai ha creato 40 canali e non sfruttarli che senso ha crearli io sono contento di questi canali ma non sono per niente utilizzati per colpa di dirigenti che spingono solo sulle tre reti ma la stessa cosa x Mediaset

Indietro
Alto Basso