• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 3

Da lunedì 16 Marzo su Rai 3:

07:00-07:40 Buongiorno Italia

07:40-08:00 Buongiorno Regione
 
Da domani salta anche #agorarai, sostituito da Rai News 24 dalle 8 alle 9 e dal Tg3 dalle 9 alle 10
 
agorà lo traslocherei per sempre da rai3 , non rispecchia lo stile della rete (Simona Bortone, pure lei c'entra poco con rai3, dicono andrà a rai1)
 
Rai 3 logo innalto a destra durante Rai News
406f234dc720e1fa20826935d4a6c71f.jpg
 
Inspiegabilmente è stato sospeso Blob... Ma in Rai non conoscono "wetransfer"? Gli autori di Blob potrebbero montare da casa e inviare la puntata con wetransfer o qualcosa aziendale simile... e invece niente. Peccato
 
Da oggi TgR Regione Calabria andrà anche esso in esterno dalla sede Rai di Cosenza perchè un dipendente Rai è stato trovato positivo....cancellata l'edizione notturna

Edit: così dicevano i media locali...io ora l'ho trovata iniziata l'edizione...e non sò da dove stanno trasmettendo
 
Inspiegabilmente è stato sospeso Blob... Ma in Rai non conoscono "wetransfer"? Gli autori di Blob potrebbero montare da casa e inviare la puntata con wetransfer o qualcosa aziendale simile... e invece niente. Peccato
Il problema è che è un programma satirico, e ultimamente, c'è poco da ridere in TV
 
Da oggi TgR Regione Calabria andrà anche esso in esterno dalla sede Rai di Cosenza perchè un dipendente Rai è stato trovato positivo....cancellata l'edizione notturna

Edit: così dicevano i media locali...io ora l'ho trovata iniziata l'edizione...e non sò da dove stanno trasmettendo

La sede Rai di Cosenza ha riaperto appena pochi minuti prima l'edizione del tg delle ore 14:00 ;)

https://www.rainews.it/tgr/calabria/notiziari/index.html?/tgr/rainews.html
 
Il problema è che è un programma satirico, e ultimamente, c'è poco da ridere in TV
Scusa ma è proprio in questi casi di depressione al cubo che ci vogliono programmi satirici e film comici.A vedere sempre tg news che danno la conta di morti ecc.non è che fa molto bene allo spirito,e quindi alla salute.Meno si vedono tg(una volta al giorno basta e avanza)e meglio si sta.
 
Scusa ma è proprio in questi casi di depressione al cubo che ci vogliono programmi satirici e film comici.A vedere sempre tg news che danno la conta di morti ecc.non è che fa molto bene allo spirito,e quindi alla salute.Meno si vedono tg(una volta al giorno basta e avanza)e meglio si sta.
Sono completamente d'accordo
 
Già le ultime puntate di Blob erano totalmente assurde: tutte riciclature e rimasticature di puntate trasmesse e ri-trasmesse in passato. Come a dire:blob ante coronavirus...neanche parlassimo di come era la vita un secolo fa...Voglio dire che ho trovato pessima la scelta degli autori di sorvolare sull'attualità e proporre repliche:che di per sè è un non senso,proprio per la natura di blob,basata sugli scarti derivati dalle diffrazioni nel montaggio. E sì che di materiale ne avrebbero a iosa per mostrare le incongruenze,le reazioni,le contraddizioni patenti e i modi di affrontare la pandemia: di (di)svelare la nuda realtà. Ma evidentemente vige una sola regola: tutti al fronte,blindati all'unisono con parole d'ordine(sempre le stesse) e il solito clima soffocante che non è certo migliorabile dalle rassicurazioni ad interruttore che vengono fuori dai finali dei tg con le musiche a comando sui balconi (si irriterebbe pure dalla tomba il povero Rino Gaetano,vedendo come trattano i suoi brani),le fanfare dei carabinieri,l'inno di mameli(bastaaa,almeno che si senta il Va pensiero) e altre soluzioni stile camomilla.
Posso pure capire l'intento: si è militarizzato un paese, e quando magari possono passare e veicolare immagini e accostamenti non ordinari,c'è il rischio di sconcertare,gettare in confusione e non far passare una e una sola linea comune. Questo starà fluttuando nelle menti dei dirigenti RAI: col risultato di essere solo dei passacarte,dei poveri caporali lacchè proni e pronti giusto a dire sissignore.
Hanno messo sotto i piedi pure 'Presa Diretta',rimandandola 4-5 volte e poi sospendendola:non è un modo serio di fare. Piccoli uomini.
 
Mercoledì 18 al posto di Chi l'ha visto? :

21.20 - 23.00 Speciale TG3: Coronavirus
23.00 - 00.00 Illuminate *

* Una serie di docu-film originali per raccontare alcune donne italiane dalle vite straordinarie e restituirne l'eredità alle nuove generazioni.
 
Fuori Tg ancora sospeso. Ieri il Tg3 delle 12 si era prolungato fino alle 12.45. Oggi invece dalle 12.30 alle 12.45 c'è Sport 24 (simulcast Rai News 24)
 
Indietro
Alto Basso