Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Clv è interessante proprio per questo, fa vedere la realtà, soprattutto quella delle tante province che poi è la vera Italia.gente con un disagio altissimo, con quello /a con il giubbotto con le piume
EDIT: tra l'altro lo scomparso di quel servizio è stato trovato morto adesso
Insisto.Io manderei in onda un ciclo di film di Franco Franchi e Ciccio Ingrassia. Non farebbero peggio e sarebbero divertenti.Sabato la prima serata di Rai 3 ha fatto solo l' 1 %.....![]()
![]()
![]()
Credo che quei film appartengono alla library di Mediaset.Insisto.Io manderei in onda un ciclo di film di Franco Franchi e Ciccio Ingrassia. Non farebbero peggio e sarebbero divertenti.
era un esempioCredo che quei film appartengono alla library di Mediaset.
Mediaset ha l'opera omnia di tutti i film di Franco e Ciccio ?Credo che quei film appartengono alla library di Mediaset.
era un esempio, vanno bene anche altri film "di culto" ..divertenti. Troppi film cupi, omicidi, assassini , sparatorie . Ho visto che l'altra sera Rete4 ha trasmesso "Lo chiamavano Trinità" ed è stato il programma più visto del canale.Credo che quei film appartengono alla library di Mediaset.
Mediaset ha dal suo lato quasi tutti i film di successo, che riescono a tenerli a galla nonostante i loro (pessimi) programmi. Rai 3 gli spazi cinematografici di Ghezzi, ma quelli vanno in onda a mezzanotte i fine settimana. Di conseguenza, è impossibile spodestare Mediaset su questo campo.era un esempio, vanno bene anche altri film "di culto" ..divertenti. Troppi film cupi, omicidi, assassini , sparatorie . Ho visto che l'altra sera Rete4 ha trasmesso "Lo chiamavano Trinità" ed è stato il programma più visto del canale.
Anch'io sono d'accordo. Anche se, per anni, Rai 3 e LA7 si sono scambiate i loro volti come se fossero figurine di calcio....
Ieri sera s'è rivisto Michele Santoro sugli schermi Rai e per giunta su Rai3 , ospite di Giletti ! Vediamo se la sua presenza contribuirà ad aumentare gli ascolti del programma. Per me Santoro resta sempre godibile d'ascoltare e dà punti di vista interessanti che raramente si ascolto sui principali canali.
Continuo a trovare poco incisiva la striscia quotidiana di Da Milano . Stava meglio a LA7. In Rai è poco coinvolto. Al suo posto metteri proprio Santoro.
Certo.Per via dello sciopero?
Che tipo di spezzoni musicali? Videoclip di musica attuale?Oggi al posto del regionale delle 14 si e' visto il canale con gli spezzoni musicali. Per via dello sciopero?
No, mi sembravano molto datati.Che tipo di spezzoni musicali? Videoclip di musica attuale?
Si esattamente.Probabilmente la programmazione che va sulla LCN 203 negli orari dei tg regionali.
Visto e apprezzato.Splendido Blob stasera tutto dedicato agli scioperi sindacali con estratti da Novecento,I compagni, Charlot e rarissimi brani musicali legati alle lotte operaie:anche un breve momento del duo De Gregori-Giovanna Marini in occasione del primo maggio