Discussioni su Rai 3

Sono vecchie puntate di Blob per fare minutaggio (meglio di techetechete sempre e comunque)
Starò pure esagerando ma personalmente non mi stancherò mai di dire che il Blob del periodo fine anni 90/inizio 2000 è uno dei prodotti Rai migliori di sempre... L'inutile replica della domenica possono facilmente sostituirla con una puntata random di quel periodo

Starò pure esagerando ma personalmente non mi stancherò mai di dire che il Blob del periodo fine anni 90/inizio 2000 è uno dei prodotti Rai migliori di sempre... L'inutile replica della domenica possono facilmente sostituirla con una puntata random di quel periodo
Divertenti anche le puntate monografiche (comprese quelle musicali). Poi BLOB presentando la tv di oggi, a sua volta, non per sua colpa (le facce e i fatti del momento questi sono) sta diventando un po' pesantuccio. Alcuni canali, poi, non vengono molto considerati (tipo quelli di Discovery) in fase di montaggio. In compenso, , per stare al passo coi tempi, pescano video dai social e dal web .

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Sono vecchie puntate di Blob per fare minutaggio (meglio di techetechete sempre e comunque)
secondo me dovrebbero produrre meno puntate (perchè al giorno d'oggi ormai il format è abbastanza sprecato per quanto sia originale e innovativo) e trasmettere più spesso le vecchie puntate, era quello che facevano con il defunto raisat extra

• Mi Piace
Reazioni: bpt
l'avete mai visto BLOB il film :D ??
nella sua semplicità e nella sua ingenuità non è male .

Sui RaiPlay c'è molto materiale, compresi gli speciali e i mega Blob di fine anno :D

Penso che la svolta per Blob sia arrivata nel 1990 con questo noto "spezzone"

Indietro
Alto Basso