ma parliamo di Rai3 non Rai1Sono vecchie puntate di Blob per fare minutaggio (meglio di techetechete sempre e comunque)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma parliamo di Rai3 non Rai1Sono vecchie puntate di Blob per fare minutaggio (meglio di techetechete sempre e comunque)
Starò pure esagerando ma personalmente non mi stancherò mai di dire che il Blob del periodo fine anni 90/inizio 2000 è uno dei prodotti Rai migliori di sempre... L'inutile replica della domenica possono facilmente sostituirla con una puntata random di quel periodoSono vecchie puntate di Blob per fare minutaggio (meglio di techetechete sempre e comunque)
Divertenti anche le puntate monografiche (comprese quelle musicali). Poi BLOB presentando la tv di oggi, a sua volta, non per sua colpa (le facce e i fatti del momento questi sono) sta diventando un po' pesantuccio. Alcuni canali, poi, non vengono molto considerati (tipo quelli di Discovery) in fase di montaggio. In compenso, , per stare al passo coi tempi, pescano video dai social e dal web .Starò pure esagerando ma personalmente non mi stancherò mai di dire che il Blob del periodo fine anni 90/inizio 2000 è uno dei prodotti Rai migliori di sempre... L'inutile replica della domenica possono facilmente sostituirla con una puntata random di quel periodo
secondo me dovrebbero produrre meno puntate (perchè al giorno d'oggi ormai il format è abbastanza sprecato per quanto sia originale e innovativo) e trasmettere più spesso le vecchie puntate, era quello che facevano con il defunto raisat extraSono vecchie puntate di Blob per fare minutaggio (meglio di techetechete sempre e comunque)
buon risultato. Bisognerebbe battere il chiodo finché è caldoIl film "Un altro Ferragosto" ha fatto il 6.8 % di share!!!
fonte BB
La fascia post-Blob è sperimentale da molti anni, tolte un paio di eccezioni tutti i programmi sono durati qualche mesetto o poco più... Per me Cerno non sarà un'altra eccezioneTroppo bello !
Si stanno definendo gli ultimi dettagli del programma condotto da TOMMASO CERNO (attuale direttore de IL TEMPO e noto per essere...come un trottola). Andrà in onda nella fascia "post Blob" del sabato sera. Molti articoli danno la cosa per fatta, manca solo l'annuncio ufficiale.
Tra i possibili ospiti fissi il collega direttore de IL SECOLO , Italo Bocchino (e mi pare giusto).
Non me ne perderò una puntata.
Questa doppia infornata di esterni sarebbe in contrasto con le linee editoriale appena annunciate (cioè la famosa valorizzazione delle risorse interne)
Stabilisci tu cosa è giusto e cosa no?Tra i possibili ospiti fissi il collega direttore de IL SECOLO , Italo Bocchino (e mi pare giusto).
E perché ?Per un solo impegno settimanale? E poi è battitore libero, può andare ovunque.Italo Bocchino "finalmente" si libera da LA7?
l'importante è che chi criticava Fazio e compagnia, per partito preso, per tifo ecc...adesso GUARDI questi nuovi programmi.E perché ?Per un solo impegno settimanale? E poi è battitore libero, può andare ovunque.
https://www.davidemaggio.it/report/report-responsabilita-ridimensionate-per-ranucci