Discussioni su Rai 3

L'intervista invece è stata molto interessante, se non ci fosse stato quel gesto sarebbe stata perfetta e Maradona ne sarebbe uscito molto bene... Ovviamente Fazio ha pensato anche a domande un po' scomode e così è andata (quando ha fatto quel discorso strappalacrime sulla figlia io comunque gli avrei chiesto anche del figlio in Italia che non ha mai voluto riconoscere :icon_rolleyes:)

L'intervista invece è stata molto interessante, se non ci fosse stato quel gesto sarebbe stata perfetta e Maradona ne sarebbe uscito molto bene... Ovviamente Fazio ha pensato anche a domande un po' scomode e così è andata (quando ha fatto quel discorso strappalacrime sulla figlia io comunque gli avrei chiesto anche del figlio in Italia che non ha mai voluto riconoscere :icon_rolleyes:)
E Fazio ha parlato del suo compenso che riceverà per Sanremo?

Ma infatti attaccano Maradona per attaccare Fazio...

Se volevano attaccare maradona non l'avrebbero accolto per l'ennesima volta come un messia.

Bello Scandal, mi ha preso!
Incredibile come siano passati da Scandal a The Newsroom, certo della Rai si può dire tutto ma non che non sappiano come fare gli attacchi sui loro server di messa in onda... Unico neo così tagliano però la sigla finale del primo telefilm... Per esempio lo fanno anche con Criminal Minds e Bates Motel...

Invece la scritta che dice di commentare su twitter? Ovviamente era tagliata sulla maggiorparte dei decoder/tv... Sarei curioso di sapere chi è che riusciva a leggere tutto e cioè: thenewsroomrai3.... Da Rai3 in poi era ovviamente tagliata :lol:

Ho visto che stasera è in onda un film e non le serie televisive "Scandal" e "The Newsroom". :5eek:

Per fortuna io non ho incominciato a guardarle, dopo aver visto il trattamento che hanno riservato a "Under The Dome" spostandolo continuamente e che solo seguendo quotidianamente la programmazione di Rai 2 sono riuscito a vedere tutte le puntate. ;)

Ma se avessi incominciato a guardare anche queste 2 serie, mi sarei arrabbiato non poco. :mad:

Una piccola provocazione : Tra un po' succederà che faranno la gara di rutti in televisione e la chiameranno talent show. Fa schifo usare la parola concorso?

C'è un detto popolare che dice "Non giudicare un libro dalla copertina": come possono 3 persone farsi un idea di un libro facendosi leggere dallo scrittore un paio di righe a caso? Il giudizio di questi "giudici" ha valenza per capire se un libro è bello o brutto? Loro sanno quello che vuole la gente?

Qui non si sta giudicando un talento come è cantare, recitare, ballare ecc. Saper scrivere NON è un talento, ma una passione!
Un libro può piacere come non può piacere: è un fatto soggettivo, non si può ridicolizzare questa cosa con il meccanismo del talent show, dove non ti fanno andare avanti perchè il tuo libro non piace a tre persone (peraltro molto maleducate).

E poi era necessario mettere tutti questi casi umani? Tra l'aspirante suicida, il ragazzo sull'orlo della delinquenza, l'ex galeotto, l'onanista compulsivo... Eddai...

Naturalmente mi riferisco a masterpiece, l'ennesima porcata della raitre gestita da Vianello.

Che poi l'idea è carina... ma è stata messa in pratica molto male...

Su raitre sino all'anno scorso andava in onda un bel programma chiamato "per un pugno di libri".
Se proprio si voleva fare il "contest" una parte di quel programma la si poteva dedicare al concorso letterario, e con esperti del settore

Indietro
Alto Basso