Discussioni su Rai 3

ieri 1 milione e 4,7%. non so se sia poco o tanto, non mi intendo di ascolti...
è stato più o meno il 7° programma più visto della fascia.

nella prima invece ha fatto il 3,7% con 800k.

Oggi ad Agorà si discuteva del ritiro dell'Italia dalla candidatura per i Giochi Olimpici del 2024 e allora si è detto che comunque ci restano i Mondiali di calcio del 2020. :5eek:
Capisco che ora qualcuno si confonde vedendo le qualificazioni europee a Mosca 2018 e pensando quindi agli Europei di Mosca :5eek:, quando invece a Mosca ci saranno i Mondiali di Calcio e ora in Europa ci sono le qualificazioni europee, ma per il Mondiale di Calcio di Mosca. :icon_cool:

Mentre a Roma e anche in altre città d'Italia nel 2020 ci saranno i prossimi Campionati Europei di Calcio. ;)

Oggi ad Agorà si discuteva del ritiro dell'Italia dalla candidatura per i Giochi Olimpici del 2024 e allora si è detto che comunque ci restano i Mondiali di calcio del 2020. :5eek:
Capisco che ora qualcuno si confonde vedendo le qualificazioni europee a Mosca 2018 e pensando quindi agli Europei di Mosca :5eek:, quando invece a Mosca ci saranno i Mondiali di Calcio e ora in Europa ci sono le qualificazioni europee, ma per il Mondiale di Calcio di Mosca. :icon_cool:
ci credi che mi hai confuso?? :laughing7:

euro 2020 sarà ospitato solo a Roma in Italia, in più ci saranno altre 12 città europee

21:05 Anime Nere.

a mio parere merita.

locandina.jpg

Bellissima puntata di Gazebo ieri in seconda serata. Ottimo lavoro Zoro!

Nel preserale invece gli ascolti mi sembrano in costante aumento giorno dopo giorno e questo non può che rendermi contento. Infine, ottima scelta di trasmettere Un posto Alcoa in chiusura, così magari se qualcuno si sintonizza in attesa di Un posto al sole ci butta un occhio... e come al solito Gazebo non lascia soli e ignorati gli operai Alcoa! Avanti così! #unpostoalcoa

sì molto bello il reportage di ieri sera. fa molta più impressione visto così che sui telegiornali.
la bicicletta presa "in prestito". :laughing7:

ho notato che "che tempo che fa" diventa sempre più lungo, occupando ora una fascia molto strana (20,10 - 22,45). non facevano prima a spostarlo direttamente in prima + seconda serata? credo che qualunque canale vorrebbe farlo finire almeno a mezzanotte (iniziando alle 21 e qualcosa). quando finisce cosa mettono, un film? (edit: ho visto che domani c'è tg3 mondo (cos'è?), tgr e un film alle 23,25)

Ultima modifica:
Mi associo ai complimenti per Gazebo. Molto toccante il reportage da Amatrice, avevo la pelle d'oca. Gli ascolti per la fascia delle 20.10 sono ottimi, sta andando bene

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

aaaahhh fazio si mangia anche i 10 minuti di blob!!! cannibale!! :5eek:
va be' tanto domenica (e sabato) c'era solo un "meglio della settimana"... :eusa_shifty:

(tra l'altro iniziare la stagione con un'imitazione di piero angela non è che sia esattamente memorabile...)

Indietro
Alto Basso