No. Può capitare se succede qualche tragedia e così via... cosa successa già in passato per altri TGR Locali.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Questo lo scopriremo solo guardandolo, perchè essendo una nuova produzione potrebbe esserlo... Dipende però anche dove lo registrano![]()
Sì grazie, ho rivisto il promo.Si, dal martedì al venerdì ...
Bello marco damilano nello schermo crt vecchissimo (a gazebo)![]()

, quando invece a Mosca ci saranno i Mondiali di Calcio e ora in Europa ci sono le qualificazioni europee, ma per il Mondiale di Calcio di Mosca. ci credi che mi hai confuso??Oggi ad Agorà si discuteva del ritiro dell'Italia dalla candidatura per i Giochi Olimpici del 2024 e allora si è detto che comunque ci restano i Mondiali di calcio del 2020.
Capisco che ora qualcuno si confonde vedendo le qualificazioni europee a Mosca 2018 e pensando quindi agli Europei di Mosca, quando invece a Mosca ci saranno i Mondiali di Calcio e ora in Europa ci sono le qualificazioni europee, ma per il Mondiale di Calcio di Mosca.
![]()

Perchè, a me no?ci credi che mi hai confuso??![]()

Fazio quando sparirà dalla faccia della terra brindero'.aaaahhh fazio si mangia anche i 10 minuti di blob!!! cannibale!!
va be' tanto domenica (e sabato) c'era solo un "meglio della settimana"...
(tra l'altro iniziare la stagione con un'imitazione di piero angela non è che sia esattamente memorabile...)
Esiste il telecomando, basta cambiare canale.Fazio quando sparirà dalla faccia della terra brindero'.