No. Può capitare se succede qualche tragedia e così via... cosa successa già in passato per altri TGR Locali.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo lo scopriremo solo guardandolo, perchè essendo una nuova produzione potrebbe esserlo... Dipende però anche dove lo registrano![]()
Sì grazie, ho rivisto il promo.Si, dal martedì al venerdì ...
Bello marco damilano nello schermo crt vecchissimo (a gazebo)![]()
ci credi che mi hai confuso??Oggi ad Agorà si discuteva del ritiro dell'Italia dalla candidatura per i Giochi Olimpici del 2024 e allora si è detto che comunque ci restano i Mondiali di calcio del 2020.
Capisco che ora qualcuno si confonde vedendo le qualificazioni europee a Mosca 2018 e pensando quindi agli Europei di Mosca, quando invece a Mosca ci saranno i Mondiali di Calcio e ora in Europa ci sono le qualificazioni europee, ma per il Mondiale di Calcio di Mosca.
![]()
Perchè, a me no?ci credi che mi hai confuso??![]()
Fazio quando sparirà dalla faccia della terra brindero'.aaaahhh fazio si mangia anche i 10 minuti di blob!!! cannibale!!
va be' tanto domenica (e sabato) c'era solo un "meglio della settimana"...
(tra l'altro iniziare la stagione con un'imitazione di piero angela non è che sia esattamente memorabile...)
Esiste il telecomando, basta cambiare canale.Fazio quando sparirà dalla faccia della terra brindero'.