Discussioni su Rai 3

È partito lo "scherzone" per l'ultima puntata in Rai di Gazebo? :D
Blackout. Luci spente! Son dovuti andare il pubblicitá :D

Ma possibile che negli studi di via Teulada abbiano sempre problemi con l'impianto elettrico? Saranno più di 20 anni che accade spesso che si spenga tutto, forse addirittura dai tempi di "Tunnel" in cui sospesero il programma per minuti e minuti

Che lungo saluto, però non hanno detto niente di particolare.
Mi aspettavo quasi che Zoro dicesse qualcosa di sensazionale.
Era pure commosso.

Era chiaramente un addio il finale... Spero torneranno in autunno, non importa dove ma devono tornare tutti! Grazie Gazebo!

Secondo me ancora non è stata presa una decisione sul futuro di Gazebo. Anche a me questa edizione è piaciuta meno delle altre, più che altro perché ho fatto fatica a seguirla a quell'orario. Preferivo la seconda serata. Zoro comunque era commosso, adesso bisognerà discutere penso con La7 per trovare il compromesso giusto.

Non capisco, ieri #gazebo è stato top trend su twitter per tutta la sera e invece oggi negli ascolti auditel viene fuori che è stato un flop... Com'è possibile? Possibile che twitter e i possessori di meter auditel seguano due mondi diversi della tv italiana?

Twitter e'una supernicchia. Il programmalo vedono in 800mila. Se solo una parte di questi twitta su twitter pare boom

Era anche ora che sto Gazebo lo togliessero alla sera su Rai 3 prima di Un Posto al Sole, la voce di quel zoro era davvero insopportabile

Spettacolo zoro, makkox e Andrea Salerno con maschera di Angelino ahahahaha

ancora più spettacolare. a mio avviso, è stata l'esegesi con cadenza siciliana di Makkox della lettera loro spedita da parte del gruppo di Alfano: da piegarsi in due dal ridere ;)

P.s: 1 milione di volte meglio "Un posto Alcoa" che quella sciapa soap partenopea...

Stanno facendo un sacco di pubblicità al film "veloce come il vento".
Il film non è male e si vede che ci puntano molto.
Lo consiglio, se qualcuno non l'ha visto.

Indietro
Alto Basso