In questo caso non credo: sono a Roma...anto1 ha scritto:Per RAI 3 di solito dipende anche dalla sede Rai della propria zona, in che regione ti trovi?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In questo caso non credo: sono a Roma...anto1 ha scritto:Per RAI 3 di solito dipende anche dalla sede Rai della propria zona, in che regione ti trovi?![]()
Okay io ho visto la prima parte e mi sembrava buona come qualità poi però ho cambiato3750... ha scritto:In questo caso non credo: sono a Roma...![]()
Che Rai 3 abbia una qualità penosa non c'è ombra di dubbio, e come appunto accennavi, il problema deriva di per se dalle sedi regionali...BER ha scritto:Che Rai 3 abbia una qualità immonda è un dato assodato (e qui andrebbero adeguate tecnicamente le varie sedi regionali, da dove partono i diversi mux1). Ma ieri sera il problema era indipendente dalla qualità del canale sul mux1. Anche sul Sat potevi stropicciarti gli occhi... dallo spettacolo...![]()
![]()
![]()
![]()
marco vi leggo sempre nel topic di RSmarcobremb ha scritto:Mai visto eh...
Ti consiglio di vedere lo sci di fondo su raiSport.
Io e la mia battaglia persa...
Che bordello...alex86 ha scritto:
Molto probabile...AsRoccella1935 ha scritto:Stasera Rai 3 fa il botto con Saviano e Fazio!!!!
Sii! Grazie ale per la bella notiziaale89 ha scritto:Dal 23 Febbraio alle 21.05 7° stagione di Medium![]()
![]()