Discussioni su Rai 3

anto1 ha scritto:
Per RAI 3 di solito dipende anche dalla sede Rai della propria zona, in che regione ti trovi? :)
In questo caso non credo: sono a Roma... ;)

3750... ha scritto:
In questo caso non credo: sono a Roma... ;)
Okay io ho visto la prima parte e mi sembrava buona come qualità poi però ho cambiato :) che problemi hai notato? Senti ma avevi il sat per la controprova? ;)

Che Rai 3 abbia una qualità immonda è un dato assodato (e qui andrebbero adeguate tecnicamente le varie sedi regionali, da dove partono i diversi mux1). Ma ieri sera il problema era indipendente dalla qualità del canale sul mux1. Anche sul Sat potevi stropicciarti gli occhi... dallo spettacolo... :icon_rolleyes: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

BER ha scritto:
Che Rai 3 abbia una qualità immonda è un dato assodato (e qui andrebbero adeguate tecnicamente le varie sedi regionali, da dove partono i diversi mux1). Ma ieri sera il problema era indipendente dalla qualità del canale sul mux1. Anche sul Sat potevi stropicciarti gli occhi... dallo spettacolo... :icon_rolleyes: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Che Rai 3 abbia una qualità penosa non c'è ombra di dubbio, e come appunto accennavi, il problema deriva di per se dalle sedi regionali...

Il problema ora è capire se una cosa così (qualità pessima alla fonte) possa riaccadere in quel programma...
Che se metti Rai3 regionale pessimo + qualità programma nazionale orrenda ... altro che spettacolo... viene fuori un film horror con anche il sangue sulla pellicola :D :lol:

Guardate ora ... e ditemi ... :icon_rolleyes:
Rumore video a livelli esagerati ....

Ultima modifica:
Però c'è da dire che Ballarò, in tutti questi suoi anni di trasmissione, ha chiuso quasi mai in orario, diciamo che Floris ce l'ha per vizio lo sforo... :p

E' un ritardatario cronico, questo è vero. Però visti gli ascolti superiori alla media di rete direi che ci possono stare. Però capisco anche quelli di Raisport, visto che sono slegati dalle logiche di rete.

Io mi dico una cosa: Ma perchè 90 minuto (anche se di turno infrasettimanale) relegata a rai3? dovrebbe stare su rai2... Ci sarebbero stati sicuramente meno problemi...

ale89 ha scritto:
Dal 23 Febbraio alle 21.05 7° stagione di Medium :happy3: :icon_bounce:
Sii! Grazie ale per la bella notizia :D
peccato perchè farò confusione con gli episodi di Rai 4... comunque Medium secondo me è sprecata su Rai 3.... su Rai 2 avrebbe fatto di più... :(

Indietro
Alto Basso