Cambio di programmazione: U21 si Rai 1 e Confederations Cup su Rai3?? E in HD trasmette l'U21?!?!?![]()
non vedo cosa ci sia di così scandaloso

comunque SATRED l'aveva anticipato giorni fa...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cambio di programmazione: U21 si Rai 1 e Confederations Cup su Rai3?? E in HD trasmette l'U21?!?!?![]()

Ah ok! Io non seguo i canali Rai e quindi mi sono basato sulla mia Guida Tv (TeleSette)! Cmq secondo me in HD doveva andare la Confederation Cup!non vedo cosa ci sia di così scandaloso
comunque SATRED l'aveva anticipato giorni fa...

Cmq secondo me in HD doveva andare la Confederation Cup!
e comunque tutta la vita la precedenza alla NOSTRA nazionale.comunque tutta la vita la precedenza alla NOSTRA nazionale.
L'avevano messo i primi 5 minuti, poi è sparito fino appunto alla mezz'oraAggiunto scoreboard dopo circa 30 minuti!

Ma da quando hanno deciso di trasmettere Millon Dollar Baby?
In 4:3 letterbox tra l'altro![]()
Vero, brutto, forse dato dal fatto che hanno deciso di trasmetterlo all'ultimoGià...è un bel film ma ti passa la voglia di guardarlo in quel formato.

No... semplicemente non avevano la copia in 16:9Vero, brutto, forse dato dal fatto che hanno deciso di trasmetterlo all'ultimo![]()
Ok!no... Semplicemente non avevano la copia in 16:9 :d