Discussioni su Rai 3

Com'è andata la prima punata della nuova stagione di Scala Mercalli in quanto ad ascolti? Spero bene.

Mi togliete una curiosità per favore, nella trasmissione di buongiorno Italia, nella rubrica dedicata al meteo, da qualche settimana non c'è più il Colonnello Giancarlo Bonelli, sapete dirmi il perchè? Grazie.

Ascolti da canale digitale!

Code Black – 510.000 1.84%
TC 1.96%
G 1.64%
O 2.09%
Chiedi a Papà – 1.24%

Chiedi a Papà le scorse settimane andava meglio, forse è per il traino scarso

Sabato sera Scala mercalli ha perso un altro po' di share rispetto alla settimana scorsa (4,6% rispetto 5%), come la puntata precedente rispetto alla prima. È il destino di tutte le trasmissioni serie,:sad: alla gente non piacciono.

È ovvio che programmi idioti in cui presunti vip vengono ripresi """per caso""" senza mutande fanno più ascolti di scala mercalli.
Ma io sono orgoglioso di fare parte di quel 5% o 4,6 o 3 o 1 e di non essere mai stato in quell'altro 20 o 30%.

Ps: sta per ricominciare "l'erba dei vicini"!!! Evvai! :D

Anche quella è una trasmissione interessante, però a me Severnini non è piaciuto granché come conduttore ed alcune puntate non le ho guardate per intero. Però ha avuto una buon idea a realizzare un programma così.

Oltre a quello non sa gestire i tempi morti, in particolare quando attende il calcolo delle votazioni o che gli spettatori votino. Cmq penso fosse la sua prima conduzione televisiva quindi c'è spazio perché migliori.

Anche quella è una trasmissione interessante, però a me Severnini non è piaciuto granché come conduttore ed alcune puntate non le ho guardate per intero. Però ha avuto una buon idea a realizzare un programma così.

Oltre a quello non sa gestire i tempi morti, in particolare quando attende il calcolo delle votazioni o che gli spettatori votino. Cmq penso fosse la sua prima conduzione televisiva quindi c'è spazio perché migliori.
Ma sopratutto ha la cattiva abitudine di parlare sopra agli ospiti!

La serie "Sconosciuti" che passava verso le 20.00 su Rai 3, s'è conclusa venerdi?

Indietro
Alto Basso