Discussioni su Rai 3

Quasi quasi rischiatutto non andava in onda dalla domenica al venerdì? Ieri sera non mi pare sia andato in onda!

Leggo qui che domenica sera la prima puntata di questa stagione di Report di Milena Gabanelli ha ottenuto l'8,94% di share con 2 milioni 163 mila spettatori. Di solito su che cifre si attesta la trasmissione?

Dopo il "al referendum voteranno solo nove regioni, sono solo nove le regioni interessate", ecco a voi... Nientepopòdimeno che...
BRESCELLO, noto paese della bassa bresciana!
2c412aa9d793a820390f678c2c161041.jpg

[Immagine da L'Italia in Digitale]

Provincia di Reggio Emilia. Ricordo una partita di coppa Italia Brescello-Juventus del 1997. Inoltre credo sia il paese dove si svolgevano le vicende di Don Camillo e Peppone. Comunque può capitare di sbagliare :D

Ma Gazebo è già stato confermato per l'autunno prossimo? Magari con un miglioramente di orario se non è chiedere troppo...

Ho letto che la Rai vuole tagliare i programmi di informazione e mi è venuto il timore che Zoro sia a rischio taglio...

Ah che bella notizia! Quelli sì che non servono, l'importante è pagare Fazio e la Littizzetto per continuare a dire scemenze in prima serata nel weekend, quelli non sono mai da mettere in discussione.

Per me di rai3 si può anche levare tutto... ma non toccatemi Gazebo! Anzi meriterebbe più tempo soprattutto quando vanno a fare reportage all'estero tipo a Calais o settimana scorsa a Lesbo. Per quello chiedevo se ci sono notizie sulla sua conferma anche per il prossimo autunno... Ci sono?

Indietro
Alto Basso