Discussioni su Rai 3

#Gazebo top trend su Twitter! Battuti #MTVAwardsStar, #ItaliaFindlandia, #PortaaPorta e altri hashtag sulla politica! Grandissimi Zoro, Makkox e tutti gli altri!

Poi domani come dati auditel sicuramente sarà stato un flop visto che quelli stanno fissi su Rai1 ma il web ha proclamato il trionfo di Gazebo!

E a sto punto spero sia certo il loro ritorno in autunno...

Ma infatti da fastidio anche a me che fazio finisca sempre in ritardo (quando poi si scusa se il programma inizia alle 20:11 invece delle 20:10).

Che ********, lo fa proprio apposta.

Comunque non credo che a report siano costretti a tagliare qualcosa per finire in orario, anche se iniziano con un quarto d'ora di ritardo...
No, quello non succede. Però se si gioca nella stessa squadra ci si aspetta collaborazione dai compagni, non gli sgambetti.

È veramente ridicolo che in sto forum ci sia il correttore automatico per certe parole che non sono nemmeno parolacce.

Su Rai3 Gazebo – Il Trono di Schede ha raccolto davanti al video 886.000 spettatori pari ad uno share del 3.68%.

Me lo aspettavo. Ma secondo in me questo caso i social sono più attendibili dell'auditel...

Ricordiamoci che report nell'edizione 2014/15 andava già in onda il lunedì.
Però la domenica, giorno tradizionale di Report perché tranne quell'edizione è sempre andato in onda la domenica, Ha fatto sempre più ascolti la domenica (anche se andava alle 22) che quando andava il lunedì alle 21. Forse perché aveva il traino anche del programma di Fazio, che il lunedì n ha.
Per me sarà un problema se va il lunedì, lo seguirò di meno.

Traino del programma di Fazio la vedo dura: sono due trasmissioni diversissime e mi sembra improbabile che chi segue la prima segue anche la seconda. Soprttutto ne conosco diverse di persone che appena finisce la Littizzetto cambiano canale.

Invece su TvTalk hanno fatto vedere le curve in diverse occasioni e pare proprio che Fazio sia traino per Report.

Sent from my iPhone using Tapatalkete

Rai3 ha dedicato una piccola parte della sua programmazione agli 80 anni di Pippo Baudo, poco prima della puntata di "Un posto al sole".
Buona idea, secondo me.

Ma sbaglio o tutti i loghi su Rai 3 sono assolutamente fuori safe area? :icon_rolleyes:

Comunque è da una vita che sono in quella posizione
Si capisce che guardi spesso i generalisti Rai :D ;)
Il tuo TV li taglia?
Sul mio, io li vedo circa a 3 mm dalla parte superiore
il logo di ballarò è tagliato a metà. Il logo di rete è a qualche mm (2-3) dal bordo. Questo significa essere fuori safe area ;)

Indietro
Alto Basso