Discussioni su Rai 3

Il documentario su Leonardo Da Vinci non doveva andare verso le 21.40?

Ecco stasera "che tempo che fa" è iniziato alle 20:12 e ovviamente fazio si è scusato del ritardo. Sei contento, curious? :D
naturalmente prepariamoci che "rec" inizierà alle 22 (anzi, alle 22:02).

Quel *******. Stavolta li ho messi io gli asterischi, ma non mi stupirei se fossero comparsi in automatico.

Cmq grazie a dio la prossima settimana non c'è più se ho ben capito perché alla fine di REC hanno detto che iniziano alle 21:05 ed essendo vicina l'estate mi aspetto che il motivo sia quello.
Quanta porcheria hanno evidenziato anche a REC comunque, fa veramente vergogna vedere certe cose. Poi la Lorenzin non si può tenere: sempre risposte ridicole. Ma sforzarsi un po' per dare un minimo di parvenza di meritarsi quel lauto stipendio da ministro che ha no, porca vacca?

Ultima modifica:
Sì fazio torna a settembre o ottobre, quindi rec inizierà prima.

Come era prevedibile, è interessante anche questo programma. Poi mi piace come si "passano la linea" i vari giornalisti.

Ieri la seconda ed ultima puntata di REC ha superato il 4% di share, meno della precedente con oltre 6%.

Ho letto che Ballarò va in pensione. L'avevo seguito con Floris, ma passato a La7 quest'anno solo DiMartedi. Giannini non mi ha convinto come conduttore di Talk Show, meglio da giornalista. In bocca al lupo per Semprini e il suo nuovo progetto.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.5

Chi l'ha visto raddoppia grazie agli ottimi ascolti degli ultimi anni. Oltre alla puntata del mercoledì sera ci sarà una striscia quotidiana di 25 minuti dal lunedì al venerdì alle 12.25 curata dalla redazione. Rischiatutto avrà nove puntate in autunno con Fazio.

La cosa assurda di quella locandina è che i caratteri accentati ci sono quindi non è che non li potessero inserire ma per abitudine hanno scritto e' (che è cmq sbagliato ma in certi casi è inevitabile) anziché è...

Indietro
Alto Basso