Discussioni su Rai 3

Ma tutti i telefilm che mandava rai 3 come Extant e Code Black che fine hanno fatto?C'è la possibilità che in un prossimo futura si possano vedere?:eusa_think:
Di Code Black hanno trasmesso tutta la prima stagione in seconda serata ed è prevista la seconda stagione così come per Extant ma ancora non c'è una data per nessuna delle due.

Ultima modifica:
Puntata un po' "spinta" quella di oggi di Gazebo visto il tema "m***a" trattato e il finto "fango" lanciato a Zoro :D
Grandi!
Ho visto "Politics" per la prima volta: Semprini totalmente inadeguato, stava meglio a Sky. Dispiace ammetterlo, ma gli ascolti domani saranno alti solo perché c'era Renzi ospite.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Grandi!
Ho visto "Politics" per la prima volta: Semprini totalmente inadeguato, stava meglio a Sky. Dispiace ammetterlo, ma gli ascolti domani saranno alti solo perché c'era Renzi ospite.
E' una puntata che penso rivedrò su "Rai replay" perché i contenuti sembrano interessanti. Ieri sera non l'ho seguita

Mi aspettavo un 5 qualcosa da una trasmissione che non arriva al 3% da settimane, buon risultato grazie alla presenza di Renzi, settimana prossima ricrollerà!

Questa sera riinviato (probabilmente a settimana prossima) il film del ciclo 007, al suo posto un omaggio a Dario Fo.
Fonte: Rai3 Facebook

Indietro
Alto Basso